top of page

LUNA NUOVA IN BILANCIA – Eclisse Anulare di Sole - ANELLO DI FUOCO

Viaggiando giorno dopo giorno nelle onde mosse e incantate dei transiti “Celesti” siamo giunti all'ingresso del Portale del secondo corridoio d'eclisse dell'anno.


Domani alle ore 19,55 su Roma entriamo in una fase di Luna Oscura a 21°7' nel segno della Bilancia; in concomitanza a questo evento, circa un'ora e mezza prima (ora italiana) si formerà un'Eclissi Anulare di Sole che non sarà visibile dal nostro paese ma che, ove sarà possibile osservarla, mostrerà un Anello di Fuoco nel Nero più totale!


Il BUIO..! Questo è un Portale verso l'invisibile, i mondi sotterranei, le nostre ombre, i nostri morti e antenati, i poteri sconosciuti del sottosuolo.


Non abbiate paura! Non si sta parlando di Magia Nera! Il Buio fa parte della vita, è l'altra parte che compone la Luce, senza la quale la Luce stessa non sarebbe a noi visibile.


Il Buio rappresenta a più livelli varie cose: la notte, il sonno, i sogni, il profondo, l'inconscio ma anche i contatti con i morti, con i mondi sottili, con i poteri nascosti (“oscuri” alla visione diretta ma non negativi), con la nostra magia, con la capacità di uscire dal corpo, di fare viaggi astrali, di connettersi ai Maestri Ascesi ma anche con la Morte.


Il Buio ha sempre spaventato l'uomo che vive sotto la luce del Sole perché rappresenta l'ignoto inaspettato, ciò che non si conosce e non si può prevedere. Il buio rappresenta il futuro che verrà e che non è mai scontato né prevedibile; il futuro ci chiede cambiamento e a volte ci pone di fronte a separazioni, morti e chiusure che provocano dolore.


Questo è il motivo per cui il buio non è amato dall'uomo, perché non vuole soffrire. Comprensibile, ovvio.

Quando però impariamo ad entrare in contatto con il buio, con la parte oscura, impariamo a muoverci al suo interno e a godere dei suoi pregi e dei suoi poteri.


Nelle Letture del Tema Natale lavoro molto con la parte ombra delle persone, Lilith; le aiuto a vederla, a conoscerla e a integrarla. Dopo un primo periodo e dopo una pratica di integrazione, le persone scoprono che proprio Lilith, la nostra parte ombra racchiude il nostro Potere più prezioso, il nostro tesoro.

Questa diventerà il nostro “asso nella manica” nella realizzazione del nostro successo personale nella vita, sarà la nostra più fedele alleata.


In questo portale le energie saranno potenti ed è richiesta particolare attenzione ad operare con loro, soprattutto esperienza e capacità di saperle gestire.


Allo stesso tempo però, se si agisce con cuore puro e pieno di luce possiamo arrivare a contattare dimensioni e parti di noi mai raggiunte prima e richiedere un aiuto potente verso la manifestazione dell'Amore più Alto della nostra vita.


La congiunzione Sole-Luna in Bilancia forma un Quinconce stretto a Urano R in Toro: significa pensare cerebralmente l'azione concreta per realizzare le nostre idee. Luna e Sole si muoveranno entrambe nel buio, come due non-vedenti che per avanzare devono per forza sviluppare e acuire i loro sensi.


Troveranno la via, la percepiranno con il sentire, con le percezioni e le vibrazioni e imboccheranno la direzione giusta verso la relazione primaria più importante, quella con noi stessi.


In questa occasione solo i più esperti potranno approcciarsi a fare ritualità di vario genere. Ciò non esclude ugualmente una pratica di preghiera e amore per richiamare la luce in un momento in cui il mondo ne ha più bisogno perché è nella piena sofferenza e rappresenta la parte negativa del buio.


Iscriviti gratuitamente al mio sito www.isegretidelcielo.it e te la invierò personalmente.


Ti chiedo di condividere questo articolo per aiutarmi a farlo girare: te ne sarò riconoscente.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page