top of page

LUNA NUOVA IN TORO – QUALCOSA CHE TI FA BENE

Siamo pronti ad incontrare la Luna Nuova di questo mese che avverrà il giorno 8 maggio alle ore 5,22 esattamente a 18°2'.


Luna e Sole formano quello che viene chiamato matrimonio alchemico in un segno ancestrale di nutrimento e contatto corporeo con gli elementi della natura e con la Grande Madre.


I Luminari in modo strabiliante dialogano con quasi tutti i partecipanti al giro zodiacale della mappa celeste, creando una trama unica e integrata.


Con loro, non distanti quindi congiunti e sempre in Toro, vedremo Urano a 22°, Giove a 27° e Venere a 10° oltre che un aspetto di sestile con Saturno in Pesci a 17°. Non mancherà un'interazione con il Medio Cielo in Capricorno a 17°56' e con un po' di distanza un lontano sguardo a Lilith in Vergine a 24°.


Dei dialoghi strepitosi che non lasciano indietro quasi nessuno, se non Plutone R in Acquario che dialoga solo con alcuni di loro perché molto distante dai gradi dei luminari, Nettuno al 29° dei Pesci ed il gruppettino in Ariete (Mercurio, Kirone, Nodo Nord e Marte).


Sembra quasi che vogliano parlare ed interagire con il più possibile dei partecipanti al percorso di vita, come se volessero creare un senso di unità, di integrazione, di pace e benessere finalizzato al raggiungimento di un livello di qualità e gioia maggiore, tema a cui aspira anche Plutone e la sua retrogradazione.


La grande presenza di elementi Toro, pone l'accento su argomenti legati al piacere ed al benessere, come l'ottenimento di quei beni materiali per noi necessari e benefici, un livello di sensualità e sessualità appagante e desideri che finalmente trovano una via per realizzarsi, tutto sempre in linea con l'ottica della crescita spirituale personale.


Tutto può prendere una forma concreta in questo passaggio, accompagnato da un'energia di abbondanza.


Questo è il momento di concentrarsi sull'essere più chiari possibili e richiedere la realizzazione di ciò che può davvero far bene alla nostra salute psichica, fisica, emozionale e spirituale.


Anche la guarigione del corpo e la sua integrità sono coinvolti in un percorso di comprensione dei significati di eventuali problematiche di salute che vogliono essere comprese per essere risolte.


Presto invierò una pratica dedicata a Lilith e dei consigli pratici di ritualità legati a questa lunazione di abbondanza.


Per non perdere questi consigli preziosi basterà iscrivervi gratuitamente sul mio sito www.isegretidelcielo.it: riceverete la mail sulla pratica energetica legata a questa lunazione ed un piccolo dono.


I Luminari si incontrano, si fondono, si stringono, si toccano e si sentono con tutti i sensi. E' loro percezione ed istinto seguire le indicazioni interiori più profonde per arrivare a unirsi al Medio Cielo che vede la realizzazione concreta in questa vita.


Godetevi il momento energetico pieno di amore, sensualità e piacere. Imparate a concedervi e a godere dei frutti conquistati con chiarezza e determinazione, del calore e dell'unione con le altre creature umane e non.


Tutto porta alla fioritura benefica della nostra essenza. Il discorso fin qui è generale e riguarda in senso ampio tutti.


Molto diverso sarà vedere nel vostro Tema Personale come questi transiti agiscono e il messaggio che portano nella vostra specifica vita. Per questo dovrete approfondire il significato del vostro tema e l'interazione con i pianeti in transito, con una lettura dei vostri Transiti Periodici: vi aiuteranno ad essere ancora più coscienti di quello che sta avvenendo e di come poterlo affrontare al meglio. Se vuoi saperne di più scrivimi in pvt.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page