top of page

LUNA PIENA IN CANCRO – ULTIMA LUNAZIONE DELL'ANNO

Eccoci, nel giorno 27 alle ore 1,33 raggiungiamo la pienezza di luce della Luna che diviene piena nel segno del Cancro a 4°58'.


L'anno sta per finire e ci accingiamo ad avvicinarci a quello nuovo che porterà tante novità e cambiamenti oltre che un'accelerazione dei tempi di movimento esterni ed interni con l'ingresso dell'energia dell'Acquario con Plutone.


 Prepararci a questo veloce cambiamento è fondamentale cominciando a riconoscere ciò che fa parte del passato e che rappresenta il bagaglio necessario da portare con noi.


Ciò che è zavorra e appesantisce il nostro cammino è da ringraziare e lasciar andare nel vento.


Giove in Toro è agli sgoccioli della sua retrogradazione ed in questa lunazione è collegato ai due luminari, in sestile alla Luna ed in trigono al Sole.


Espandiamo la nostra luce affinché la nostra persona possa essere vista nel suo pieno potere e splendore.


Il Cancro che rappresenta la memoria storica della nostra terra, della nostra famiglia, della nostra cultura e origine, ci da la forza di consolidare il bagaglio della memoria del passato.


Il Sole in Capricorno deve imparare ad applicarlo al proprio cammino adulto e indipendente.


Continuiamo il periodo delle feste con questa energia focalizzata sui sentimenti e sui legami familiari, approfittando di mettere pace e luce la dove ne sentiamo la necessità.


Tutti coloro che desiderano ricevere un piccolo dono sulle lunazioni 2024, possono iscriversi gratuitamente al mio sito www.isegretidelcielo.it


Vi aspetto


“.. e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page