MARTE E MERCURIO CONGIUNTI
- Liana Celesti
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
13 novembre – Come non parlare di questa congiunzione a 6° del Sagittario che si inserisce in un quadro di per se già intenso...
Abbiamo ancora il trigono plurimo d'acqua tra Saturno retrogrado, Giove retrogrado e Lilith rispettivamente in Pesci, Cancro e Scorpione e l'aspetto dei pianeti lenti Nettuno retrogrado in Pesci a 29° sestile a Urano retrogrado in Toro a 29° e Plutone in Aquario a 1° in trigono tra loro.
Ora si aggiunge questa potente congiunzione tra Marte e Mercurio retrogrado in Sagittario che ci parla in modo chiaro e diretto del nostro viaggio.
L'evidenza è sui pensieri personali, idee, valori e principi che possono essere motivo di scontro e lotta con gli altri.
Attenzione a non prevaricare nessuno imponendo il personale punto di vista.
In un momento in cui si aggiunge una tempesta geomagnetica dal Sole molto potente che ha colpito in questi giorni la Terra, il rischio è quello di scontrarsi o ritrovarsi in situazioni di tensione.
E in questo quadro celeste ci si mette anche la Luna a creare uno Yod dalla Vergine, pur veloce, con Nettuno e Plutone.
Insomma capiamo tutti molto bene che c'è tanto movimento e fatica e dobbiamo mantenerci centrati per non perderci e disperderci.
Siamo quasi al giro di boa che ci porterà alla seconda metà del mese in cui ci avvicineremo sempre di più ad un riposo e alleggerimento...
Cerchiamo di vivere, resistere, sopravvivere e capire che ogni giorno è un dono che viene ad insegnarci qualcosa e quanto siamo unici.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti