top of page
Immagine del redattoreLiana Celesti

MARTE E URANO CONGIUNTI

Lo Yod di ieri ci ha preparato di sicuro alla congiunzione di oggi in Toro che vede Marte e Urano unirsi perfettamente a 26°16'.


La forza della nostra volontà e determinazione può davvero fare la differenza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi nel futuro a patto che non siano rivolti solo al benessere individuale.


Nel cielo di oggi vediamo formarsi due quinconce che si incrociano nel mezzo della mappa: Mercurio in Leone e Saturno R in Pesci a 19° e Luna in Scorpione con Giove in Gemelli a 11°.


Gli elementi ci parlano... Fuoco-Acqua e Fuoco-Aria. Portare i nostri progetti, sogni e desideri verso una progettualità che esprime agli altri le nostre idee, intenzioni ed emozioni.

Stiamo attenti a non tenere tutto segreto dentro di noi, perché potremmo ripetere i blocchi familiari che si ripetono tra le varie generazioni. La fedeltà a ciò che non va più bene per noi che siamo qui e ora e che andiamo verso il futuro, dobbiamo restituirla agli antenati che senza cattiveria ci intrappolano nei legami e vincoli familiari non aperti e liberi.


Possiamo rimanere in unione con la nostra origine e onorarla anche facendo scelte diverse.


Lascio a voi il resto della riflessione sulla vostra situazione personale...


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”


Liana Celesti Astrologa Karmica-Evolutiva



1 visualizzazione0 commenti

コメント


bottom of page