top of page

MARTE ENTRA IN CAPRICORNO

Il primo pianeta ad accompagnare il Sole in questo periodo è Marte.


Marte porta forza, energia, determinazione ed in particolare azione, coraggio di iniziare progetti nuovi e di aprire varchi.


Il suo ingresso in Capricorno vede la sua energia esaltata e particolarmente attiva, capace di aprire porte nuove e nuove strade.


E' molto importante in questo momento energetico questo tipo di energia perché stiamo per affacciarci ad un cambio epocale e abbiamo bisogno di sapere che possiamo farcela, che possiamo contare sulle nostre forze e su quelle delle persone che ci stanno vicine, in fondo il transito è per tutti e tutti ne beneficeranno a meno che non abbiano fatto una scelta di “ignoranza”, di “non consapevolezza”, che li porterà a rimanere rigidi e statici nella loro posizione.


Si stanno assumendo la responsabilità di aver scelto di vivere le conseguenze di tale decisione: tutto ciò che accadrà sarà solo attribuibile a loro stessi e non potranno assolutamente dare la colpa a nessun altro né lamentarsi.


In questo passaggio, che ieri ha visto una densità per alcuni e una specie di sospensione per altri, il cielo incontra l'opposizione veloce di Luna in Bilancia e Nodo Nord in Ariete a 20°, come volessero evidenziare che se non facciamo una scelta coerente per la nostra vita, che includa soprattutto l'esigenza evolutiva della nostra Anima, sarà difficile raggiungere il punto di successo e realizzazione.


Dobbiamo scegliere senza più procrastinare.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page