top of page

MARTE ENTRA IN PESCI

Benvenuto Marte in Pesci, forza maschile e fisica di inizio che si trasforma in guerriero d'amore e di luce.


La tua energia è ben accolta in questo segno. Compenserà l'energia arietina del Sole e l'aiuterà a controllare la sua impulsività e reattività per realizzare in forma più matura e riflessiva tutti i nuovi progetti.


Centriamo e radichiamo le nostre energie, troviamo la capacità di governare le nostre emozioni e percezioni affinché non sfocino in comportamenti in contrasto con il sentire e con i nostri amori più profondi.


Saturno ci aiuterà a gestire le illusioni e gli inganni delle emozioni perturbatrici che ci allontanano dalla vera via.


Tutto è qui per noi, per manifestare chi siamo, per darci la possibilità di emanare la nostra luce in amore e compassione con il creato.


Tutto è connesso e la forza dell'energia del sentire cattura ora a sé ogni attenzione e importanza per determinare un passaggio interiore significativo.


La Luna nel corso del viaggio odierno incontrerà Lilith in Vergine a 19°8' e aumenterà la sensazione di essere in un vortice emotivo se pur momentaneo.


Prima però affronterà l'opposizione con Saturno e con Venere che apriranno il campo al lavoro di indirizzamento da fare delle emozioni profonde, con passione e saggezza, eliminando il superfluo che non serve più.


Siamo entrati nei 3 giorni che precedono la Luna Piena e l'Eclissi che ci sarà il 25 e già possiamo essere recettivi sulle energie forti che ci avvolgeranno e ci doneranno una potente occasione espansiva e realizzativa.


Con tutta la Forza dell'Amore


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page