top of page

MARTE TORNA DIRETTO



Ci siamo! Il nostro guerriero che sconfigge i nemici interiori è finalmente libero!


Ora, dal grado 17°, procederà in moto Diretto velocemente per tutto l'anno segno dopo segno, portando la sua energia di azione a favore degli obiettivi che perseguiamo.


Non è mai tutto in discesa naturalmente perché lungo il suo cammino incontrerà ostacoli, discussioni e aspetti con altri simboli (soprattutto quelli personali dei nostri temi di nascita) che potranno portare tensioni e inciampi, ma questo fa parte della vita.


Prossimo obiettivo è dirigersi verso l'uscita dal segno del Cancro per ritrovare a pieno le sue forze nel segno del Leone.


Non è tutto da buttare però, neanche se si trova al momento in un segno che debilita la sua forza; dal Cancro Marte può ricordare la connessione con la sua stirpe di appartenenza, può ricordare le radici e le tradizioni a cui è legato e l'hanno forgiato a essere quello che, guerriero forte, rappresentante di un maschile che deve mantenere la sua integrità e dedicare le sue energie a protezione di chi ha bisogno per aiutare a iniziare il cammino.


Da questo passaggio, ora potrà uscire più consapevole e maturo, forse meno impulsivo.


Ad accompagnare questo cammino consapevole, oggi troviamo una Luna Capricorno che dal 20° forma una quadratura a Kirone a 20° e un sestile a Saturno anch'esso a 20°.


Una Luna che non si perde in smancerie e che punta all'obiettivo di risolvere gli impedimenti dovuti alla ferita karmica, sostenuta dal “maestro” che insegna a superare ogni densità.


Nettuno ancora congiunta in Pesci al Nodo Nord lavora per renderci più chiara le direzione da seguire.


Tutto si sta preparando per l'inizio del Nuovo Ciclo. Fra pochi giorni inizierà il nuovo mese, ultimo di questo vecchio ciclo; dopo si vedrà....il futuro ci aspetta.


“.. e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologia karmica-evolutiva




 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
IL MERAVIGLIOSO AQUILONE DELLA LUNA

29 luglio – Siamo giunti quasi all'ultimo passaggio di luglio poi supereremo la soglia. Nel cielo osserviamo un meraviglioso aquilone che...

 
 
 

Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page