top of page

MERCURIO E LA SUA RETE

MERCURIO E LA SUA RETE


Abbiamo appena iniziato a vivere la retrogradazione di Plutone e forse non tutti hanno già percepito qualcosa...


A me sono arrivati tanti sogni nelle ultime 3 notti, tutti collegati a dei lavori da finire e alla paura di dimenticare o non fare qualcosa....e già so che è la prima manifestazione di Plutone.


Mercurio in Ariete è arrivato al grado 22° perfettamente in sestile a Giove a 22° in Gemelli. Probabilmente ora si chiarirà ogni dubbio, ogni incomprensione e le cose si metteranno a posto, pronte per procedere nel loro viaggio.


Mercurio però dialoga anche con la nostra Anima più sottile, l'energia che ci rappresenta così intimamente e in maniera preponderante: la Luna.


Quest'ultima infatti dagli ultimi gradi del segno del Leone incontra in trigono Mercurio e Kirone a 24°, creando un potente trigono di fuoco.


Probabile che il passaggio ci porti comprensione anche dove verrebbe voglia di mandare gli altri a quel paese.


Kirone ci mette in guardia, ci da un monito affinché non creiamo una situazione più difficile di quella già presente nei rapporti con gli altri, soprattutto lavorativi.


Il buon senso e il controllo della nostra reattività ci aiuteranno a non far esplodere le dinamiche interpersonali.


Ci aspettano momenti impegnativi ma importanti e noi li affronteremo con la giusta calma e saggezza.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


Astrologia karmica-evolutiva




Post recenti

Mostra tutti
UN TRIANGOLO DI LUNGA DURATA

8 luglio – Già mesi fa vi avevo parlato di una conformazione celeste che sarebbe stata presente non appena Plutone avrebbe fatto il suo...

 
 
 
URANO IN GEMELLI – CAMBIAMENTI

7 luglio – Descriviamo il quadro generale di questa giornata: ad incorniciare il passaggio di Urano abbiamo Venere in Gemelli a 3° in...

 
 
 
COMPRENDIAMO IL SENSO DELLE COSE

6 luglio – Venere continua con il passo costante in Gemelli andando già a formare al suo ingresso un sestile con i due pianeti presenti...

 
 
 

Kommentare


bottom of page