MERCURIO IN SESTILE A PLUTONE
- Liana Celesti
- 23 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
13 dicembre – Santa Lucia, festa che fino a non molto tempo fa celebrava la fine della riduzione delle giornate che portavano il buio, per tornare a vedere la luce.
Mercurio appena entrato in Sagittario già oggi entra in sestile con Plutone in Aquario a 2°. La casa in cui è in transito Plutone in Aquario ti dice in quale settore sta lavorando, da unire al significato della casa in cui avete Plutone di Nascita.
Incontro di conoscenza, informazione, scambio e sapienza che ci apre alla consapevolezza dei messaggi plutoniani.
Plutone incarna il nostro Potere Personale, tutti i doni preziosi e talenti insiti in noi ma ancora nascosti nel sottosuolo.
Poteri e talenti che vanno scavati e riportati a vedere la luce proprio oggi. Ma come? Dobbiamo davvero prendere pala e piccone e metterci a scavare? No, di certo.
Scavare in senso metaforico vuol dire prendere coscienza di chi siamo, di quale è il nostro compito e di quali sono le nostre capacità mistiche ed esoteriche da mettere a servizio per il bene di tutti gli esseri viventi.
Solo così possiamo metterci davvero a Servizio e continuare ad evolvere, a fare quel viaggio che ci apre le porte ad una dimensione spirituale ed energetica superiore.
Per chi ha occhi per vedere e orecchi per sentire.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti