top of page

MERCURIO IN TORO CONGIUNGE URANO – ELETTRICITA'

L'ultimo passaggio significativo del mese. Mercurio incontra Urano in Toro a 24°. L'elettricità quando si ha a che fare con Urano non manca mai, ma anche un po' con Mercurio che rappresenta la velocità di trasmissione di questa energia.


E' certo che la troppa elettricità può portare qualche tensione ma anche una qualità ed intensità negli scambi.


Potremo trovarci di fronte a comunicazioni e accordi fino ad ora stagnanti che d'improvviso trovano una soluzione così come la fine di certi conflitti laceranti e infiniti che hanno esaurito le nostre forze e risorse.


Urano è il pianeta del cambiamento, della direzione verso il futuro; un futuro più in linea con chi siamo noi veramente, più autentico e collegato al servizio per gli altri.


Non spaventiamoci quando si parla di servizio: siamo qui per questo e senza rendercene conto lo facciamo ogni giorno nelle piccole cose della vita quotidiana.


Già solo il lavoro che svolgiamo giornalmente è un servizio, la cura dei nostri figli o parenti, l'attenzione a persone care amiche e non, o anche solo quando poniamo l'attenzione nell'aiutare una persona anziana ad attraversare o a portare la spesa.


Ogni giorno svolgiamo un servizio che è legato agli altri e che ci rimanda un guadagno di amore, energia e gratificazione.


Qui tutto è puntato sulla consapevolezza di chi siamo, cosa vogliamo e cosa sentiamo essere buono per noi.


Stiamo per fluire nell'energia del mese successivo che vede il passaggio verso la luce con il Solstizio.


Tanti i movimenti che avverranno di cui vi parlerò domani.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page