top of page

MERCURIO RETROGRADO IN TORO

Cominciata da ieri la retrogradazione di Mercurio in Toro fino alla metà di maggio.

Ci aiuterà riprendere quei concetti, pensieri, vissuti ed esperienze per affinarle e consolidarle ulteriormente in maniera stabile e proficua.


Intanto comincia subito a farsi sentire con piccoli "scherzetti", che di scherzo in realtà hanno ben poco e che ci metteranno un pò di ostacoli da superare in particolare nelle trasmissioni, spedizioni, connessioni, distribuzioni, movimenti, spostamenti, ecc.


Ed infatti sono reduce da un viaggio di ritorno alla mia Terra d'origine, l'Etruria, che sarebbe dovuto durare max 5 ore e che invece ci ha fatto "divertire" per le strade d'Italia per quasi il doppio del tempo !!!!, sperimentando stradine alternative di campagna, pianti di impazienza delle mie amate compagne di viaggio (due gatte tartarugate) e del mio fedele e di solito dolcissimo compagno (il mio fidanzato) che ha cominciato a sbuffare tipo torello.......sarà mica Mercurio retrogrado in Toro?!!!!!!


Va bene, accogliamo pure questa, pazienza, passerà, e ci porterà là dove dobbiamo andare anche se con qualche piccolo imprevisto sulla via...!


E a voi? Procede tutto nella norma?


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."


Liana



29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page