top of page

MERCURIO TRIGONO AL NODO NORD

18 ottobre – In questi giorni sarò in viaggio, impegnata in una formazione di Costellazioni Spirituali Sistemiche che approfondisce maggiormente le mie acquisizioni karmiche e genealogiche per i lavori di scioglimento e liberazione da blocchi, irretimenti e nodi karmici.


Tutto arriva ad aiutare ancora di più chi ha voglia di uscire davvero dai suoi confini di dolore e vuole intraprendere un cammino libero e realizzativo come indicato dal proprio tema di nascita.


Abbiamo individuato la formazione della quadratura Giove-Kirone che si protrarrà per diversi giorni nel cielo. Ogni volta che un elemento karmico viene coinvolto in un dialogo con un altro pianeta, se rimaniamo presenti in ascolto e manteniamo il nostro intento di ricomporre la libertà animica del nostro essere, procediamo verso un ulteriore passo di consapevolezza e guarigione.


Mercurio oggi si aggiunge a Giove, andando a formare con il Nodo Nord un trigono a 16° Scorpione-Pesci.


Il messaggero va a lavorare nelle profondità dell'elemento acqua, rappresentante pieno del nostro mondo emozionale conscio ed inconscio.


Qui risiede il fulcro del nostro amore universale che il Nodo vuole riportare in vita. Il nostro potere personale, il Diamond, sarà strumento necessario per andare a scovare le risorse e le soluzioni per liberarci dalle ombre opprimenti.


Mercurio desidera renderci consapevoli. Dal segno Scorpione propone un tuffo verso l'ignoto per andare come un SUB a recuperare nelle profondità delle acque stagnanti il nostro tesoro.


In questo processo le nostre resistenze mentali si mostrano attraverso paure, insicurezze e rigidità, che colorano il nostro quotidiano.


Occorre aprire le “credenze” mentali e concederci la possibilità di recuperare il senso di noi, la nostra intimità, profondità, empatia, per tornare ad essere anime senzienti, consapevoli, capaci di esprimere il proprio potenziale d'amore.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti

Astrologia karmica-evolutiva


Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page