top of page

NON CONOSCI L'ORA DELLA TUA NASCITA? ECCO COME LA PUOI RECUPERARE!




Alcuni genitori, soprattutto quelli più anziani, non si ricordano bene o dicono orari diversi tra loro.


L'ora ed il luogo sono dei dati necessari per il Calcolo del Tema Natale, in quanto in base a questi due dati si possono calcolare i gradi esatti dell'Ascendente e da lì l'ampiezza e la giusta posizione delle Case (e capire esattamente il loro significato personale ed il loro messaggio per noi).


Se non avete a disposizione la vostra ora di nascita NON DISPERATE!


Grazie all'aiuto del mio compagno Genealogista, scriverò qui sotto la procedura per ricercare la vostra ora di nascita in modo autonomo e soprattutto GRATUITO!


E' necessario richiedere al Comune di Nascita presso l'Ufficio di Stato Civile (tramite e-mail allegando copia della propria Carta d'Identità o allo sportello) la "COPIA INTEGRALE DEL REGISTRO DEGLI ATTI DI NASCITA"


Questa, è la fotocopia del Registro che contiene tutte le informazioni presentate all'Ufficiale di Stato Civile al momento della dichiarazione della vostra nascita.


All'interno, infatti, si trova l'età ed il nome del padre e della madre, il luogo di nascita con l'indirizzo del momento, l'ora di nascita ed il vostro nome completo e le generalità dei testimoni ed altre eventuali annotazioni.


Non è sufficiente richiedere il "Certificato di Nascita", in quanto non sempre contiene l'indicazione dell'Orario (oltreché essere a pagamento).


E allora che aspetti? Fai partire subito la tua ricerca e contattami per una approfondita Lettura del Tuo Tema Natale.


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."


64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page