top of page

NON CONOSCI L'ORA DELLA TUA NASCITA? ECCO COME LA PUOI RECUPERARE!

  • 1 mag 2022
  • Tempo di lettura: 1 min



Alcuni genitori, soprattutto quelli più anziani, non si ricordano bene o dicono orari diversi tra loro.


L'ora ed il luogo sono dei dati necessari per il Calcolo del Tema Natale, in quanto in base a questi due dati si possono calcolare i gradi esatti dell'Ascendente e da lì l'ampiezza e la giusta posizione delle Case (e capire esattamente il loro significato personale ed il loro messaggio per noi).


Se non avete a disposizione la vostra ora di nascita NON DISPERATE!


Grazie all'aiuto del mio compagno Genealogista, scriverò qui sotto la procedura per ricercare la vostra ora di nascita in modo autonomo e soprattutto GRATUITO!


E' necessario richiedere al Comune di Nascita presso l'Ufficio di Stato Civile (tramite e-mail allegando copia della propria Carta d'Identità o allo sportello) la "COPIA INTEGRALE DEL REGISTRO DEGLI ATTI DI NASCITA"


Questa, è la fotocopia del Registro che contiene tutte le informazioni presentate all'Ufficiale di Stato Civile al momento della dichiarazione della vostra nascita.


All'interno, infatti, si trova l'età ed il nome del padre e della madre, il luogo di nascita con l'indirizzo del momento, l'ora di nascita ed il vostro nome completo e le generalità dei testimoni ed altre eventuali annotazioni.


Non è sufficiente richiedere il "Certificato di Nascita", in quanto non sempre contiene l'indicazione dell'Orario (oltreché essere a pagamento).


E allora che aspetti? Fai partire subito la tua ricerca e contattami per una approfondita Lettura del Tuo Tema Natale.


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."


Post recenti

Mostra tutti
COSA CI PORTERA' IL NUOVO CICLO?

Sono qui immersa in uno stato sospeso tra il ricordo del vecchio e il nuovo che arriverà. Esattamente ieri ho concluso un percorso...

 
 
 
Il Senso delle cose

Una amica astrologa mi ha fatto questo dono per spiegare il messaggio della Luna Nuova in Ariete con Eclissi di Sole che passerà sul mio...

 
 
 

Comentarios


bottom of page