top of page
  • Liana Celesti

NOTTE DI S.GIOVANNI NEL SEGNO DELL'AMORE


i raccolti durante il giorno, insieme alle erbe di guarigione, protezione e purificazione e li mettono in una ciotola con dell'acqua, per lasciarli fuori ai raggi potenti ed energizzanti della Luna per tutta la notte.


L'indomani, tradizione vuole che ci si lavi il viso appena svegli per purificarsi e creare una protezione dalle entità oscure che non lavorano per il nostro bene.


In questa notte speciale e potente, avviene nel Cielo il passaggio di Venere in Gemelli.


Porterà più predisposizione alla consapevolezza e al viaggio di conoscenza; la nostra vocazione si accende e desidera essere vista e ascoltata. Questo ci permetterà di individuarci maggiormente e ci permetterà anche di entrare in contatto e comunicare in entrata ed in uscita con le forze delle dimensioni sottili che aspettano di trasmettere la sapienza profonda.


Lilith in Cancro si sta avvicinando alla congiunzione con il Sole che si perfezionerà con l'arrivo della Luna Nuova nel Segno: allora si che vedremo qualcosa di incredibile.


Il cielo intanto ci prepara affinché noi non ci facciamo trovare impreparati e in grado di fruire al meglio delle energie del momento.


Aspettando la Luna Nuova in Cancro e le sue sorprese di cui vi parlerò nei prossimi giorni.


Buona Notte di San Giovanni

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana – www.iSegretidelCielo.it

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page