top of page

NOVITA' NEL SITO 2023

Anno Nuovo Vita Nuova! Quante volte avrete usato questo proverbio nella vostra vita...

Quest'anno mi sembra appropriato per la mia!


Chi mi segue sa già che poco tempo fa ho deciso di dare una svolta decisiva alla mia vita, lasciando il lavoro che svolgevo da circa 30 anni e che ho amato tanto.


Una scelta determinata dall'esigenza di realizzare pienamente la mia Vocazione e Passione per l'Astrologia. Le cose cambiano nel corso della vita e noi con loro. Io ho deciso di fare una scelta di qualità della Vita e di Ascolto al Richiamo che vibra dal Profondo, sostenuta dalla Condivisione con tutti Voi.


Decidere di dedicarmi totalmente all'Astrologia ha determinato decisioni importanti e cambiamenti in ogni aspetto del quotidiano, portandomi a Valutare, Rivalutare e Riconoscere il mio lavoro e ciò che offro alle persone che scelgono di fare un cammino o una sola esperienza di Lettura del Tema Natale con me.


Nelle Letture effettuate fino ad oggi infatti, mi sono resa conto ad esempio che il tempo del consulto in molti incontri è andato ben oltre l'orario prefissato di 1 ora e mezza, ma è stato necessario perché i contenuti da approfondire sono importanti e spesso urgenti. Amo essere onesta e trasparente e non mi piace chi si approfitta dei bisogni altrui lasciando le persone in sospeso sui contenuti.

Trovo necessario e importante riconoscere il valore del mio tempo e della qualità degli incontri che faccio con voi nei quali metto tutta l'energia e l'empatia possibile e necessaria.


Gli incontri non si limitano solo all'Astrologia ma attingono alle diverse sapienze con cui mi sono formata nel tempo (pedagogia, psicologia, meditazione, sciamanesimo, medianità); in ogni incontro cerco di aiutare la persona con gli strumenti più adatti all'esigenza, accompagnandola nel percorso.


Dal mese di Gennaio apporterò dei cambiamenti al valore dei pacchetti e delle Letture individuali, come potrete vedere nel mio sito, un investimento per poter condividere sempre più esperienze e contenuti con voi.


Se mi seguite da tempo o..... anche no, potete richiedere una Lettura del vostro Tema Natale, dei Transiti, della Sinastria di coppia per il 2023 o altro pacchetto, senza alcuna variazione di costo, prenotando con me il consulto entro il 15 gennaio (l'incontro potrà essere effettuato anche successivamente oltre la data).


Ricordo che chi si iscrive al sito potrà partecipare gratuitamente agli incontri mensili di Astrologia che terrò su Zoom nei quali ci sarà uno spazio per confrontarci e fare domande, nonché ricevere i riti legati alla Luna e agli altri eventi energetici dell'anno e le novità aggiornate.


Auguro a tutti un 2023 pieno di Energia di Realizzazione e Amore.


“...e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana – iSegretidelCielo.it




81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page