top of page

NUOVI INIZI FORTUNATI

Ci sono persone che in presenza di transiti fortunati dichiarano che al contrario stanno passando un brutto periodo per niente positivo.


Questo fa parte naturalmente della vita che ci pone di continuo di fronte a prove e ad alti e bassi continui.


Può capitare che con dei transiti positivi e addirittura fortunati a qualcuno capitino situazioni difficili o dolorose; in realtà non è negativo, anche se a prima vista lo sembra.


E' questione di aprire l'obiettivo ed il focus con cui guardiamo gli eventi della vita. Con il grandangolo la visione si allarga e quello che sembrava una fine rappresenta un nuovo inizio.


Ho voluto allegare anche l'immagine della mappa di oggi che intorno alla fascia oraria delle 13 mostra un triangolo blu perfetto.


Ancora in presenza degli aspetti positivi e benevoli di ieri tra Giove, Saturno e Venere oggi a 7°, il discorso sembra espandersi e comprendere un trigono di terra incredibile!


La Luna in Vergine a 20° scortata da Lilith a 13°, ancora nel pieno del suo compito di riequilibrio degli “ordini sottili”, forma un trigono con Urano in Toro a 19° e, Mercurio 20° e Marte 18° congiunti in Capricorno.


I nuovi inizi sono decisamente favoriti, alimentati da un'energia di concretezza e realizzazione radicata e ben definita.


E' naturale che chi al momento sta vivendo un momento difficile di separazione o dolore non riesce a vedere questa energia positiva né a percepirla.


Siete sicuri che ciò che sta accadendo non sia in realtà ciò che proprio serve nella vostra vita per dare una svolta decisiva? Siete sicuri che questa fine che state vivendo non sia un passaggio necessario affinché possiate nascere di nuovo?


So che ora alcuni di voi non riescono a vedere, a capire, ad accettare questo ragionamento, ma vi chiedo solo di rimanere aperti e attendere un po' di tempo per tornare a respirare e poi ne riparleremo: vedrete le cose completamente diverse da ora.


Intanto proviamo ad affidarci ai Movimenti Celesti dell'Universo e a fidarci delle indicazioni che ci da anche se ancora ci risultano non chiare: potremmo essere sorpresi da Nuovi Inizi positivi inaspettati.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle.. “


Liana



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page