Dopo l'opposizione del Sole al Nodo Nord in Ariete, oggi è il turno di Mercurio che segue a brevissima distanza il Sole con il quale è congiunto.
L'opposizione a 24° sull'asse Bilancia/Ariete, un'opposizione che parla di consapevolezza e risveglio, di apertura delle connessioni e dei canali di trasmissione delle sapienze quotidiane e antiche.
Mercurio il giovane che con spirito di curiosità ed energia di movimento deve dirigersi per essere verso quel richiamo lontano e futuro che ci sta aspettando.
Il Risveglio della nostra coscienza e presenza è tutto. La nostra felicità dipende da quanto ci rendiamo conto dell'importanza e dell'urgenza di accorgerci che la cosa più importante è Accorgersi di Sapere.
Mentre il Sole in Bilancia forma un quinconce con Nettuno R in Pesci, Aria-Acqua, portare in emersione le nostre idee e i nostri valori.
Pensa ad ogni piccolo momento della tua giornata e immagina come potrebbe essere diversa se tu fossi presente a te stessa in ogni attimo, pronta a fare, dire e vivere tutto intensamente.
“VIVI QUESTA VITA NON LASCIARTI VIVERE” dall'ultimo film di T. Torelli
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana
Comments