top of page

PLUTONE LASCIA IL GRADO ANARETICO

Entra oggi un altro passaggio importante che alleggerisce le energie del momento.

Plutone retrogrado che sta percorrendo il cammino con la sua proverbiale lentezza nel segno del Capricorno, finalmente lascia per ora il 29°.


Già se consideriamo il viaggio in moto retrogrado del Pianeta della Notte e della Morte, notiamo che porta una certa densità in quanto sta affrontando per l'ultima volta il viaggio indietro nel segno del Capricorno.


La prossima volta che rientrerà nel segno sarà fra circa 250 anni e noi...non ci saremo più di certo, almeno non più in questa forma ed in questo corpo.


Dato che il suo lavoro in questo segno è agli sgoccioli, approfitterà per portare a termine tutto ciò che ancora è da portare a galla, alla luce, affinché possiamo arrivare alla fase successiva nel viaggio e nell'Era dell'Acquario liberi almeno dalle vecchie zavorre e strutture.


Lo scopo di Plutone è quello di aiutarci scavare e ad ELIMINARE tutta la melma, il fango, le parti oscure e negative che non ci aiutano a far emergere e manifestare pienamente le nostre capacità e i nostri poteri.


Tutto ciò affinché possiamo avvicinarci sempre di più allo scopo del nostro Tema Natale che è quello di realizzare pienamente il nostro Sole.


Quando noi nasciamo infatti abbiamo in potenza tutte le caratteristiche e le energie del Segno di Nascita ma dobbiamo imparare ad esprimerle nella loro pienezza.

Chi ci aiuta a liberarci dalle negatività terrene e umane è proprio il pianeta Plutone che a lavoro finito ci aiuterà a trovare e utilizzare al meglio i nostri tesori preziosi nascosti nelle profondità, proprio allo stesso modo in cui il minatore scavando porta alla luce pietre e metalli preziosi.

L'uscita dal grado denso Anaretico porta un alleggerimento: io credo profondamente che ci sia in atto in questo momento un passaggio di guarigione molto importante e di emersione di segrreti oscuri e nascosti che finalmente vengono svelati, eliminando le densità karmiche.


Credo profondamente che questo sia merito di Plutone R che scioglie paure, dubbi e misteri, aiutato dal potente lavoro di Lilith in Leone e Kirone in Ariete.


Ho osservato in questi giorni delle sincronicità pazzesche di pezzetti di storia familiare che d'improvviso si sono svelati andando ad occupare quel tassello mancante e aiutandoci a ricomporre il puzzle del nostro Albero Genealogico per sciogliere e per guarire.


Voi Avete notato qualcosa? Che guarigione sia.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page