PLUTONE TORNA DIRETTO
- Liana Celesti
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
14 ottobre – Ore 4,53 finalmente Plutone torna diretto. Aveva iniziato il suo moto retrogrado il 5 maggio scorso dai 3°49' fino ad oggi, a questa mattina.
Lo stesso percorso dello scorso anno in cui era divenuto retrogrado il 3 maggio 24 e tornato diretto il 12 ottobre 24.
Incredibile no? Questa è un'informazione importante perché ci permette di fare un'analisi e un confronto di percorso tra questi due anni, e di rapportare l'andamento di questo tempo in relazione al prossimo che vedrà ancora la sua retrogradazione tra il 6 maggio e il 16 ottobre 26.
Di certo lo scorso anno ha portato una differenza sostanziale tornando ancora in Capricorno proprio grazie a questa retrogradazione.
Quest'anno ha compiuto un lavoro di pulizia e liberazione dalle ombre negative molto simile ma ad un livello avanzato e superiore.
Qui potremmo intanto domandare a noi stessi se riconosciamo la differenza di livello e le acquisizione fatte in questo anno.
L'attenzione è più concentrata sul potere e sul riconoscimento del nostro Potere Personale e del nostro valore, vista la concomitanza di lavoro con Lilith in Scorpione.
Il suo cambio di moto, è accompagnato dall'ingresso di Venere in Bilancia che abbiamo accolto già ieri, che oggi favorisce il promettente passaggio di direzione di Plutone verso risultati realizzativi positivi prossimi.
I desideri divengono ora protagonisti. Si apre il campo percettivo attraverso visioni, sogni, bisogni spirituali e attività interiori intime potenti ed intense che ci porteranno a collegarci intuitivamente al futuro.
Non a caso il trigono di Venere con Plutone, comprende anche Urano retrogrado in Gemelli ad ampliare le capacità ed i poteri.
Venere in Bilancia, che ancora è nel pieno dell'opposizione a Nettuno retrogrado in Ariete ci mette in guardia da illusioni e cattivi progetti.
Si apre una nuova fase, questa volta meno contrastante con la direzione che stiamo seguendo e che porterà pian piano un vento a nostro favore.
La Bilancia e l'Aquario, al centro dei movimenti di cui sopra, hanno portato a molti, notizie positive riguardo il lavoro ed i contratti in generale.
Attendiamo risultati e realizzazioni ancora più favorevoli.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Commenti