top of page

PORTARE AMORE NEL CENTRO DEL MONDO

Questo il compito più importante, difficile e impegnativo che ogni Anima svolge in questo cammino terrestre.


Noi nasciamo, cresciamo, studiamo, lavoriamo e seguiamo tutte tappe della vita spesso portando un peso, un bagaglio di fatica o di dolore che difficilmente comprendiamo con facilità, soprattutto quando siamo giovani.


A volte accade qualcosa, un evento, un lutto, una rottura che ci fanno cadere nella ferita e nel baratro; riusciamo a volte, qualcuno, a rimetterci in piedi un po' malconci e andare avanti come meglio riusciamo; oppure fatichiamo a rialzarci o, ancora, tocchiamo il fondo ma riusciamo poi a contattare così profondamente il nostro dolore che si avvia un percorso di risveglio e rinascita.


La prima cosa fondamentale e necessaria è prendere CONSAPEVOLEZZA di noi. Comprendere il perché, l'origine e il senso di tutto quello che abbiamo provato nella vita è necessario e rappresenta un passo obbligato.


Solo dopo infatti potremo procedere con pratiche specifiche per la guarigione profonda.


Spesso per prendere consapevolezza c'è bisogno di una persona esterna, non coinvolta e obiettiva che abbia gli strumenti per leggere e collegare gli elementi e accadimenti della nostra vita e poi procedere.


Si procede con pratiche simboliche, energetiche, che vanno a riposizionarci alla giusta frequenza o che ci mettono in contatto empatico con i nostri antenati che invocano il nostro aiuto.


Può capitare che la ferita infatti non sia nostra ma di qualche membro dell'Albero Genealogico e che questa persona o antenato cerchi di mettersi in contatto con noi creando dei disturbi nella nostra vita o la ripetizione di dinamiche di dolore che hanno l'obiettivo di farci accorgere.


Loro, come noi, vogliono essere liberati e da altre dimensioni non possono farlo; per questo si creano contatti invisibili, solo per liberare tutti dalla ferita e guarire.


Grazie Rita per il nostro incontro con il tuo tema, con la tua storia. Porta Amore come puoi su tutto il Pianeta.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



Post recenti

Mostra tutti
Recensione Raffaele

Come non condividere una realtà così ben descritta da chi "mi vive" dietro le quinte? Se oggi sono diventata una astrologa di professione devo tutto al sostegno e all'aiuto nel tempo che Raffaele mi h

 
 
 

Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page