RECENSIONE ADELE
- Liana Celesti
- 3 lug 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Quando iniziamo il Viaggio Interiore siamo confusi, spaventati, inesperti, insicuri e spesso fragili.
La Trasformazione arriva piano piano, passo dopo passo. Ogni giorno, scegliamo di continuare questo percorso e rinforziamo la nostra volontà di Divenire pienamente chi siamo.
Nella maggior parte delle nostre vite i Nodi Karmici da sciogliere ci sono; sono ancora pochi i casi di Anime così Evolute da aver già sbloccato la loro Energia e che si avvicinano sempre più alla loro Realizzazione. Poche Anime, ma esistenti.
Per questo non dobbiamo perdere la fiducia in noi stessi, prima di tutto, e nell'Universo, perché modificare certe dinamiche e blocchi che ci imprigionano si può.
Non c'è niente di più bello per me che sentir dire ad un'Anima che ha ereditato da sue vite precedenti o dall'albero genealogico situazioni karmiche molto dense, che ora è serena, che le cose sono finalmente leggere e diverse, e vederla sorridere pacifica e appagata.
Ogni situazione difficile può essere interrotta, modificata, trasformata e vuole farci Evolvere.
Iniziamo dal modificare la nostra Visione della sofferenza (so che non è sempre così facile ma, credetemi si può ed è l'unica via) e a considerarla come il nostro Maestro più Prezioso.
Ci sta insegnando qualcosa e appena lo avremo imparato smetterà di mostrarci "quella lezione".
Grazie Adele per la tua condivisione.
"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."
Liana



Commenti