top of page

RECENSIONE ADELE

Quando iniziamo il Viaggio Interiore siamo confusi, spaventati, inesperti, insicuri e spesso fragili.


La Trasformazione arriva piano piano, passo dopo passo. Ogni giorno, scegliamo di continuare questo percorso e rinforziamo la nostra volontà di Divenire pienamente chi siamo.


Nella maggior parte delle nostre vite i Nodi Karmici da sciogliere ci sono; sono ancora pochi i casi di Anime così Evolute da aver già sbloccato la loro Energia e che si avvicinano sempre più alla loro Realizzazione. Poche Anime, ma esistenti.


Per questo non dobbiamo perdere la fiducia in noi stessi, prima di tutto, e nell'Universo, perché modificare certe dinamiche e blocchi che ci imprigionano si può.


Non c'è niente di più bello per me che sentir dire ad un'Anima che ha ereditato da sue vite precedenti o dall'albero genealogico situazioni karmiche molto dense, che ora è serena, che le cose sono finalmente leggere e diverse, e vederla sorridere pacifica e appagata.


Ogni situazione difficile può essere interrotta, modificata, trasformata e vuole farci Evolvere.

Iniziamo dal modificare la nostra Visione della sofferenza (so che non è sempre così facile ma, credetemi si può ed è l'unica via) e a considerarla come il nostro Maestro più Prezioso.

Ci sta insegnando qualcosa e appena lo avremo imparato smetterà di mostrarci "quella lezione".


Grazie Adele per la tua condivisione.


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."


Liana



Post recenti

Mostra tutti
Recensione Raffaele

Come non condividere una realtà così ben descritta da chi "mi vive" dietro le quinte? Se oggi sono diventata una astrologa di professione devo tutto al sostegno e all'aiuto nel tempo che Raffaele mi h

 
 
 
Recensione Elena C.

Perché quello che facciamo insieme è un viaggio profondo di scoperta e non dobbiamo averne paura. Ci porterà ad aprire porte, a trovare...

 
 
 

Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page