top of page

Recensione Anna di Luna

Non sempre e non con tutti devi essere guardingo e attento prima di fidarti.

Ci sono Anime Sorelle che incontri per caso o che ti arrivano in dono senza preavviso e sono capaci di stupirti e di farti sentire che non sei solo nella tua visione e nel tuo cammino, Anime che come te sono in viaggio e che, anche se hanno percorso strade simili ma diverse, percepiscono le cose come te.


Ecco, questo è l'incontro speciale che ho fatto incontrando Anna Di Luna, anche lei Astrologa, formatasi nel campo dell'astrogenealogia.


Ci siamo incontrate, conosciute, trovate, abbiamo vibrato alla stessa frequenza e abbiamo deciso di donarci uno scambio in cui le nostre esperienze e formazioni astrologiche, si sono confrontate in apertura e accoglienza, senza giudizio, ricevendo l'una dall'altra l'arrichimento e approfondimento sul proprio Tema Natale dato dalla diversa visione, sempre unica e soggettiva, che è andata ad integrare quella personale.


Tanti stimoli, acquisizioni, aperture di visione in entrambe le direzioni, tanto da averci fatto venire la voglia di progettare qualcosa insieme.


Grazie Anna è stato uno scambio davvero prezioso e nutriente.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page