top of page

Recensione Fabiola T.

LO SPAZIO SACRO DEL VOSTRO TEMA NATALE

Così lo ha definito questa giovane donna e non posso fare a meno di condividerlo.


Il Tema Natale è un organo vivente che pulsa, respira, vibra, si espande e si ritira. Tutto in relazione a ciò che viviamo, alle energie del momento, alle nostre reazioni e scelte.


Ogni volta che noi ci poniamo in ascolto del messaggio che ci vuole donare, il suo battito è più vivo ed intenso.


Quando invece ci distraiamo dal cammino, da noi stessi e ci rifugiamo nella materia e nella quotidianità lui si irrigidisce e rallenta le sue pulsazioni, come fosse un cuore.


In realtà è esattamente il Cuore della nostra vita. In esso si evidenziano gioie e dolori e non possiamo non ascoltarli a meno che non scegliamo di vivere come esseri meccanici o automatismi.


Essendo al pari di un organo lui continua ad inviarci messaggi per tutto il corso della nostra vita.


Non è mai inutile fare un incontro sul tema anche dopo aver fatto la prima lettura di conoscenza. Nel tempo tramite la nostra mappa di nascita, approfondiamo argomenti fondamentali su cui poter lavorare per vivere sempre più vicini alla fonte primaria.


Siamo esseri in movimento, in cammino, mai uguali.


Proprio per questo ho ideato un percorso di più incontri, per chi sente l'esigenza di fare un cammino più profondo di trasformazione.


Come avviene in un cammino personale e spirituale con un professionista, utilizzo le mie conoscenze ed i miei studi per condurre le persone a conoscersi sempre di più e a migliorare la loro qualità, aiutandoli a comprendere e superare le problematiche della vita.


I nostri comportamenti e limiti, spesso fanno riferimento ad apprendimenti ricevuti in questa vita, ma molto spesso arrivano da lontano e non sempre appartengono a noi.


Tutto deve e può essere sciolto. Tutto deve dirigersi verso una evoluzione e realizzazione.


Anni fa ho intrapreso questo cammino per me e poco dopo mi è stato chiaro che tutta la sofferenza vissuta in questa esistenza e le numerose prove erano mirate a darmi quella conoscenza adatta ad aiutare gli altri a comprendere.


Fabiola tu sei stata un raggio di Sole. Ogni giovane Anima che desidera fare un percorso e Risvegliarsi è un Dono per tutta l'Umanità e l'Universo.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


Puoi contattarmi per informazioni o per richiedere una LETTURA all'indirizzo mail iSegretidelCielo22@gmail.com o puoi scrivermi qui in DM



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page