top of page

Recensione Imma

ESSERE PONTE PER LE ANIME...


“Liana è una Donna con una missione ben precisa: condurre le Anime a "guardare oltre il velo", a spingerci a ricordare perché siamo qui, in questa vita e perché ci siamo incarnati. Per fare cosa e per arrivare dove.

Liana è il nostro "PONTE" con le vite precedenti ed anche le future.”


Così inizia la descrizione dell'esperienza fatta insieme con Imma. E le sono davvero molto riconoscente.


Tanto tempo fa, prima di cominciare i miei percorsi interiori e quelli di studio. Pensavo che non sarei mai riuscita ad uscire dal buio che mi avvolgeva, dal profondo dolore che sentivo e che non riuscivo a spiegare.


Tante lacrime sono scese dai miei occhi, tante grida di profonda disperazione, implorando il Cielo che mi mostrasse la via per uscire da quella sofferenza.


Tante Lune e tanti Soli sono passati da allora e se devo essere sincera non saprei individuare il giorno esatto in cui ho smesso di soffrire e tormentarmi disperatamente.


Il passaggio fondamentale è avvenuto in quello che è stato il periodo di buio profondo, di morte angosciante, quando ancora non sapevo che sarebbe stato seguito da una profonda rinascita.


Ho letto e studiato testi e fatto percorsi di ogni tipo per comprendere e uscire dalla mia tristezza profonda e da quel senso di separazione che non mi permetteva di vivere in amore.


Tanta strada è stata fatta e oggi sono una donna nuova che ha scoperto quel tanto anelato amore ed ha svelato tutti i suoi doni, o quasi.


Vorrei, in questa giornata di riposo ma anche di sofferenza e paura mondiale, portare una parola di fiducia e di speranza testimoniando che ce la possiamo fare. Uscire dal buio si può.


Non arrendetevi al dolore, alla paura o alla fatica perché potreste arrendervi un passo prima della riuscita.


Continuate a lavorare su di voi e a credere, con coscienza, che un giorno riuscirete a connettervi a quella fonte d'amore che vi porterà gioia e pace e questo accadrà.

Grazie ancora Imma.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti – www.iSegretidelCIelo.it


Per avere informazioni sui percorsi di conoscenza profonda di voi che io propongo, entrate nel mio sito o contattatemi in pvt su msn o Insta o tramite l'indirizzo mail: isegretidelcielo22@gmail.com

Vi aspetto.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page