top of page

Recensione Linda

ENTRARE NELLE PROFONDITA'


Non mi stancherò mai di dire quanto sia necessario l'andare in profondità. Ne godiamo noi, ne traggono vantaggio i nostri cari, ne trae vantaggio il mondo.


Il viaggio non si ferma mai e noi con lui. E' nella natura delle cose intraprendere questo viaggio di conoscenza e consapevolezza e io mi impegno, ce la metto tutta, per offrire ad ogni Anima Coraggiosa la possibilità di individuare il suo cammino ed il senso dello stare ancora qui su questa terra scoprendo insieme il Cielo Personale ed i suoi messaggi.


Camminiamo, inciampiamo, ci rialziamo, cadiamo ancora e poi ancora in piedi e via lungo il Sentiero. Questo è l'andamento normale della nostra vita e noi possiamo solo comprenderlo, accettarlo e fluire con esso.


Non abbiate paura del dolore perché non può uccidere; fa male, questo è vero, ma se la nostra Anima ha deciso che dovevamo provarlo nella vita, c'è un motivo superiore che ora ci sfugge e che prima o poi comprenderemo.


Affidiamoci al sentiero della vita e della conoscenza mistica. Io posso accompagnarvi con la lettura del Tema Natale e con i percorsi di crescita energetica in un tratto di strada fino a quando non avrete chiaro quale è il vostro compito su questo pianeta ed in questa vita. Il resto sta a voi.


Grazie Linda, continueremo il nostro viaggio presto.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page