top of page

Recensione Maria G.

A volte non servono tante parole.


Un'Anima porta in dono la sua bellezza, la sua semplicità, il dolore interno e la sua solitudine e trova il coraggio di condividerla senza veli e di chiedere aiuto anche quando tutto sembra ormai contro e impossibile da superare.


Con alcune persone riusciamo a percorrere il sentiero pedagogico di Educazione all'Astrologia, a questo linguaggio così pieno di simboli e significati e di messaggi profondi per noi.


Non è facile aprirsi e mettersi in gioco; subentrano paura, fatica, insicurezza e tante resistenze che fanno di tutto per ostacolare il cambiamento perché è imprevedibile e la mente lo vede come un potenziale pericolo.


Occorre determinazione e voglia di uscire a tutti i costi dalle nostre prigioni interne per trovare finalmente la luce in fondo a quel tunnel buio in cui spesso siamo rimasti prigionieri per buona parte della nostra esistenza.


Grazie. Dico grazie a tutte quelle persone coraggiose che desiderano divenire portatrici di Amore nell'Universo e di connettersi all'energia di tutti gli esseri viventi per portare loro beneficio.


Grazie Maria, tu sei una di queste Anime.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle.. “


Liana



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page