top of page

Recensione Rachele M.

Non mi sento di definirmi soltanto un'Astrologa in senso stretto. Per lo più mi sono ritrovata ad accompagnare le persone nella conoscenza di sè e dei legami karmici che ci bloccano nel passato delle vite precedenti o di quelle dei nostri antenati e dei loro errori.


Ho iniziato tardi, rispetto ad altri professionisti, a dedicarmi allo studio dell'Astrologia in quanto prima avevo dedicato il mio percorso personale e professionale a studi psicologici e pedagogici, spirituali ed energetici e tanto tanto lavoro con le persone che avevano problemi psichici, sociali o di handicap.


Dopo decine e decine di anni (ormai ho la mia età..) e tanti percorsi e conoscenze acquisite, c'erano alcune situazioni o sofferenze che non avevano spiegazione e soluzione, e condannavano le persone alla sofferenza.


E' qui che mi sono dedicata all'Astrologia come strumento di ulteriore conoscenza da un altro punto di vista. Dopo anni di formazione classica, sono approdata all'astrologia karmica e poi evolutiva, come codici che permettevano finalmente di dare un senso al dolore e alle ferite sia per me che per gli altri con cui lavoravo.



E' per questo che più che Astrologa mi piace definirmi "una Guaritrice dell'Anima", perchè ho aggiunto questo strumento al lavoro di sostegno e aiuto che già facevo da decenni.


Questa esperienza ci permette durante il consulto di andare molto in profondità, di unire i significati reali e simbolici di certe situazioni ed esperienze, di percepire profondamente il sentire dell'altro e poterlo comprendere e aiutare profondamente a guarire dalla sofferenza.


Io ringrazio Rachele che con coraggio e determinazione si è affidata a me e con la quale abbiamo fatto un viaggio iniziale portentoso di consapevolezza delle ferite familiari antiche da sciogliere.


Continua con la tua forza e la tua capacità di essere Anima d'Amore.


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."


Liana Celesti



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page