top of page

Recensione Roberta C.

A volte si incontrano viaggiatori/esploratori che vanno per il mondo tentando di ricostruire i pezzetti della storia e dei reperti che trovano nei siti archeologici.


Questo gli da una qualità in più se riescono ad aprire gli occhi e a vedere oltre “quell'oltre” quotidiano a cui tutti noi spesso rischiamo di abituarci e arrenderci.


A volte capita di incontrare qualcuno che ci vuole bene e che “vuole il nostro bene” che fa un gesto generoso d'amore per aiutarci con una spintina a trovare la via per noi stessi, troppo distratti o coinvolti nelle ricerche del Cosmo perdiamo di vista le ricerche personali.


E i miracoli accadono...e accade che tutto ciò che è sempre stato sotto ai occhi e al nostro naso, d'improvviso si mostri luminoso e chiaro e che tutta la Trama del nostro destino e del nostro lignaggio si liberi stesa davanti a noi.


Quando la vita ci mette di fronte a tante prove abbiamo il dovere di accorgerci che tutto ha un senso e vuole farci risvegliare per sciogliere i nodi dell'albero familiare e rendere tutti felici.


Grazie meravigliosa Roberta, sorpresa sapiente e inaspettata. Che il tuo desiderio di scoprire la verità possa portarti verso soluzione dell'enigma.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..


Liana Celesti



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page