top of page

REGISTRAZIONE SERATA DEL 20 GENNAIO 2023

Ecco finalmente online la registrazione della diretta del 20 gennaio dedicata alle persone iscritte al mio sito www.iSegretidelcielo.it


E' stato un incontro intimo e diretto, dove abbiamo potuto parlare di argomenti di interesse più specifico e vicino ad ognuno di noi, di Jung e Sincronicità, di Ombra e di Passaggi Celesti, e molto altro.


Grazie per la partecipazione diretta con presenza, domande e riflessioni personali.

Grazie per la partecipazione indiretta e la vicinanza di chi, per motivi vari e personali non ha potuto esserci ma che ascolterà la nostra chiacchierata in differita.


L'astrologia karmica si sposa esattamente con la visione di Jung delle sincronicità: come lui, con l'Analisi del Tema Natale andiamo ad individuare i segnali e i messaggi che l'Anima e l'Universo ci pongono di fronte affinché avvenga il nostro Risveglio ed il nostro Cammino Spirituale di Evoluzione, sbloccando i nodi che ci impediscono di muovere fluidi, lineari e leggeri nella vita.


L'Importante è continuare il VIAGGIO.


Di seguito il link della registrazione che trovate sul mio canale YouTube I Segreti del Cielo - Astrologia Karmica ed Evolutiva di Liana Celesti.


BUON ASCOLTO



"..e quindi uscimmo a riveder le stelle..."


Liana



34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page