Ci sono molti modi per rigenerarsi e approcciarsi ai cambiamenti.
Ieri io ho scelto di affidarmi alle mani e alle energie sapienti di una cara amica che mi ha accompagnata in un vortice di emozioni e visioni uniche, indirizzandole verso la guarigione di una mia ferita sulla quale avevo bisogno di fare chiarezza.
Le stelle mi guidano tutti i giorni e mi aiutano ad essere consapevole di me e della via da seguire. Ma noi siamo esseri complessi che hanno bisogno di cibarsi di vari elementi di nutrimento e di aprire il più possibile la visione e la percezione per trovare il sentiero giusto da seguire o da confermare.
Mi sono sentita come travolta in un viaggio immaginale, cullata tra i teli mossi dolcemente da Cinzia Ortu di Shiatsu Hara che mi ha fatto sperimentare con sapienza lo Shiatsu ed il Rebozo, due pratiche potenti e diverse tra loro che hanno lavorato sul corpo energetico e sul contatto simbolico arcaico con l'Energia Madre.
Come potete vedere la sensazione da me provata è descritta benissimo in foto: sono stata colpita da un'energia potente che ha risvegliato in me appartenenza, lucidità , resa, presenza, chiarezza.
Qualsiasi sia il modo che scegliete per risvegliarvi, guarire e divenire consapevoli, ricordatevi di non mollare nemmeno quando vi sentite ormai stanchi e persi.
E' tutto dietro l'angolo che vi aspetta.
"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."
Liana
Comments