top of page

SOLE CANCRO IN SESTILE A URANO IN TORO

Esatto sestile a 22° tra Sole in Cancro e Urano in Toro.


Il Sole siamo noi, è il nostro Io da manifestare. Il Sole va realizzato, è la tipologia di energia che la nostra Anima ha scelto di incarnare in questa vita ma va realizzato.


Noi nasciamo con tutte le caratteristiche che identificano il nostro Sole in base al segno in cui si trova ma solo in potenza. Solo percorrendo le vie misteriose ed evolutive di questa esistenza riusciamo a realizzare chi siamo e cosa siamo venuti a fare su questo pianeta.


Il Sole in Cancro porta intimità, delicatezza, dolcezza, sensibilità, timidezza: fatica ad esprimersi fuori perché sempre insicuro e riservato nel suo mondo interno e familiare.


Urano chiama libertà, futuro, capacità di progettare un mondo nuovo e di immaginare una nuova visione di Terra, rispettosa delle caratteristiche del Pianeta, di un modo di vivere in armonia con la natura, senza più distruzione, morte e disinteresse per gli esseri viventi, sempre in separazione dal mondo e dall'energia divina.


Urano porta cambiamenti al nostro timido e insicuro Io, lo indirizza verso l'autenticità e la coerenza con il nostro vero sé; gli mostra la determinazione necessaria per vivere pienamente la nostra adultità.


Kirone in Ariete e Plutone retrogrado in Capricorno vegliano e sostengono il Sole a distanza, pronti ad interagire da vicino appena sarà possibile con il Luminare.


Non avremo paura dei cambiamenti richiesti perché sono necessari e ci avvicineranno alla nostra realizzazione di vita.


Prepariamoci la Luna Nuova dei prossimi giorni tenderà nella stessa direzione.


“.......e quindi uscimmo a riveder le stelle...”


Liana



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page