top of page

SOLE CONGIUNTO A GIOVE IN ARIETE


Appena passata la mezzanotte il nostro simbolo di luce principale ha congiunto Giove in Ariete.

Due simboli importanti, come gli altri del resto, che parlano di un'energia forte in espansione.


Il viaggio del Sole continua la sua strada raccogliendo la carica di fiducia e positività necessaria affinché la sua Luce possa meglio mostrarsi e lavorare.


Il Sole ha bisogno dell'energia di Giove perché il Sole è Vita, Azione, Io, Manifestazione e per Essere necessita di brillare nella sua migliore forma.

L'unione dei due simboli celesti nel segno di Fuoco dell'Ariete accentuano l'intensità di questa unione dandole dinamismo e coraggio.


Gli uomini sentiranno particolarmente questo passaggio così come tutte le donne che hanno elementi nel segno dell'Ariete.

Prendetene, approfittate, espandete con coraggio la vostra essenza, senza dimenticare che ciò che vi arriva come dono dovrà essere restituito come bene agli altri esseri viventi.


Ad ogni modo noi tutti beneficeremo di questa congiunzione in quanto tutti in noi abbiamo una parte di azione, una parte che manifesta maggiormente il desiderio e l'impulso di iniziare il nuovo, una parte più maschile pratica e razionale, necessaria a far nascere quel movimento e progetto in gestazione.


Lavorerà la nostra energia Fuoco, elemento di passione che unisce uomo e donna per generare nuova vita, ma anche elemento che brucia e consuma divenendo simbolo di purificazione e rigenerazione, istinto e motore che conduce verso l'azione.


Aiuterà a superare il momento denso e difficile che moltissimi di noi hanno percepito dalla scorsa Luna Piena con l'ingresso nel Corridoio d'Eclisse.


Godiamo di questo aspetto, mentre attendiamo la maturazione dei frutti che abbiamo seminato.


“.. e quindi uscimmo a riveder le stelle.”


Liana



34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page