top of page

SOLE E NETTUNO CONGIUNTI IN PESCI: IL CONTINUO LAVORO PER ARMONIZZARE LE NOSTRE FREQUENZE

All'alba del giorno d'oggi, esattamente a mezzanotte e trenta orario della capitale, si è perfezionata la congiunzione in Pesci in III Casa tra il Sole e Nettuno.


Il simbolo dell'IO, che rappresenta la nostra persona e personalità, la nostra individualità e la nostra presenza nel Mondo sta vibrando già ad una frequenza molto alta vista la posizione in Pesci, nel quale assume una delle manifestazioni più alte a livello energetico e spirituale che permettono la vicinanza massima sensoriale alla Divinità.


L'incontro di oggi con Nettuno, che rappresenta la Madre Cosmica, permette al nostro IO di entrare più profondamente in connessione con le energie del momento.


Molti di noi si potranno sentire molto più sensibili, emotivi, capaci di commuoversi più facilmente, con un'attività onirica accentuata e con possibili momenti di tristezza e senso di Vuoto e Solitudine.


Niente paura è tutto normale! L'Unione infatti di Sole e Nettuno amplifica tutti questi aspetti fino quasi a farci sentire stranamente, tragicamente e improvvisamente persi proprio quando non ce lo aspettavamo.


Mercurio è lì vicino che si unirà a Sole e Nettuno alla fine di oggi aiutandoci ancora di più a percepire e far fluire le trasmissioni notturne con le altre dimensioni.


E' un passaggio veloce che però si farà sentire e che ha il compito di farci Vibrare più profondamente ed intensamente alla frequenza alta del momento.



Come capita spesso in questo ultimo periodo, il Campo Magnetico della Terra continua muoversi a frequenze molto alte, come registrato dalla misurazione della Risonanza di Schumann e dalle continue esplosioni solari che colpiscono il pianeta, determinando in noi percezioni di disturbo e fastidio anche a livello fisico o del sonno (invito chi fosse interessato a ricercare le pagine e i siti che si occupano dell'argomento per verificare quanto scritto).


Tutto molto faticoso ma necessario per adeguarci al cambiamento della frequenza del Pianeta e genetico dell'uomo (ci sono numerosi scritti e sapienti che parlano sull'argomento molto interessanti, come percitarne alcuni Giuliana Conforto o la Nasa).


A livello astrologico i movimenti celesti seguono il Cambiamento in una Perfetta e armonica Connessione Universale.


TUTTO E' PERFETTO COSI' COM'E'!


Alla fine di questa giornata energetica intensa Venere, la nostra Vocazione, il Pianeta dell'Amore, della Bellezza, dell'Armonia e della Passione, collegato all'antica figura di Inanna o Ishtar a seconda del periodo e della cultura di riferimento e di cui ho scritto in un precedente post (allego il link per chi volesse leggerlo https://www.isegretidelcielo.it/post/ishtar-o-inanna-dea-dell-amore-e-della-fertilita ) entra nel suo Segno di domicilio il Toro iniziando un periodo più legato alla percezione corporea, al piacere, alla passione che andranno ad unirsi al lavoro energetico sottile dei Pesci.


Siamo “lavorati” su tutti i piani: questo ci mostra chiaramente l'intento Divino di farci evolvere e cambiare per entrare in una dimensione più alta e quindi un cambiamento di stile e qualità della vita che deve riguardare anche “il piano basso”.


Noi saremo qui, tranquilli e pronti a fluire e ondeggiare con la Trasformazione richiesta senza paura. Affidiamoci.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page