top of page

SOLE IN GEMELLI IN SESTILE CON NETTUNO

Si aprono nuove visioni e nuovi messaggi. Molte cose si sciolgono perché le chiavi che aprono quelle serrature finalmente sono visibili ai nostri occhi.


Nettuno in Ariete, nuove visioni. Sole in Gemelli, nuovi messaggi. Si aprono nuove vie attraverso nuove consapevolezze, nuove libertà da idee obsolete e vecchie prigioni (il lavoro di Plutone in Aquario e Lilith in Scorpione.


Il movimento dei pianeti attuali è unico, magico e prezioso.


Giusto oggi ricordavo ad una persona che noi scegliamo luogo, famiglia, esperienze e tempo in cui nascere.


Noi che siamo qui ora, abbiamo scelto questo tempo. Un tempo che ci porterà all'ingresso di una nuova era anche se non ce ne accorgiamo ancora.


Saremo testimoni della nascita di un nuovo mondo, di nuove scoperte tecnologiche che cambieranno le nostre vite e le nostre abitudini.


I rapporti saranno più aperti e trasparenti e piano piano raggiungeremo o, potremmo dire torneremo, al senso di unione tra tutti gli esseri viventi come era un tempo.


In questo tempo lontano identificabile con l'età dell'Oro, governato da Saturno, quando nel Mediterraneo e nel nostro paese vigeva una vita in pace e senza armi, con rapporti e scambi interpersonali basati sul rispetto e l'accoglienza e dove tutti eravamo capaci di vivere in connessione e interscambio con la natura e con i mondi sapienziali, capaci di rispettare tutte le creature e il nostro pianeta.


Oggi avvengono cose assurde e dolorose nonché ingiuste (vedi il genocidio che si sta compiendo a Gaza sotto gli occhi del mondo intero, visione che va al di là di qualsiasi opinione politica) che purtroppo rappresentano l'espressione esterna del male che c'è in noi e che deve uscire.


Così come Gaza stanno avvenendo altri eventi che mettono in evidenza ingiustizie, dolore, mancanza di rispetto, egoismo e sete di potere, ma tutto ciò rappresenta la prima fase di lavoro di Plutone che fa emergere lo sporco per poi portarci ai doni nascosti nel profondo degli esseri.


Abbiamo scelto di essere qui per essere testimoni di una nuova era, ma non testimoni passivi. Presto saremo chiamati nel nostro piccolo a partecipare attivamente agli eventi prendendo una posizione.


Ognuno sceglierà la propria: giustizia o indifferenza e collaborazione con il male.


Sta a noi. Per la mia vita so chiaramente che devo continuare a partire da me, a non fermare il mio cammino di crescita e consapevolezza perché solo così troverò la realizzazione della mia missione di vita su questa Terra, sempre più affinata, sempre più precisa e concreta, evidente al mondo che ne beneficia.


“.. quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


Astrologia karmica-evolutiva



Post recenti

Mostra tutti
LE INTUIZIONI DEI DUE LUMINARI

24 maggio – Il Sole è entrato in Gemelli da qualche giorno e si trova ancora ai primi gradi ma inizia già a tirar fuori la sua preziosa...

 
 
 
UNA LUNA CARICA D'ENERGIA

Oggi 23 maggio, la Luna attraversa la parte centrale dei gradi dell'Ariete, toccando dai primi gradi fino ai 17° circa. In questo...

 
 
 
TRIGONO PERFETTO DI FUOCO

Le energie che simboleggiano le due parti dell'Uno oggi si incontrano nel trigono di Fuoco tra Ariete e Leone al 15°. Venere in Ariete...

 
 
 

Comments


bottom of page