top of page

SOLE QUADRATO A URANO – INTERCONNESSIONE CON LA LUNA

Oggi i due luminari si preparano all'incontro magico di domani della Luna Nuova in Acquario.


Ho mandato ieri a tutti gli iscritti al mio sito (trovate l'indirizzo in fondo al post) ritualità di scioglimento, di energia e di liberazione della parte ombra della Lilith in Acquario: vi è arrivato? Vi ha dato spunti su cui lavorare? Spero di sì.


Mi arriva allo sguardo la quadratura di oggi di Sole in Acquario e Urano in Toro e la congiunzione di Luna e Plutone in Acquario. Entrambi sembrano ricaricarsi per l'incontro elettivo di domani.


Il Sole, parte maschile, ha bisogno di lasciare andare il controllo e l'impulsività della carne per divenire più riflessivo e concentrato negli intenti e nelle modalità d'azione del quotidiano.


La Luna ha bisogno di tuffarsi invece ancor di più nelle potenzialità oscure dell'Anima per poter alzare la sua frequenza e collegarsi all'intuito che la guiderà verso la direzione corretta. La loro unione domani porterà l'occasione di potenziare la visione della direzione per poterla poi realizzare.


Piantare un seme di futuro. La Luna incontra Plutone che in Acquario ripulisce e scava fino a trovare il “dono” prezioso utile per il viaggio della nostra Anima.


Il futuro è davanti a noi, ci chiama e ci attende.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page