top of page

SOLE TRIGONO A LUNA

30 dicembre – Il Sole si trova al 9° del Capricorno e incontra in trigono la Luna in Toro. La vicinanza di Marte a 11° e Venere a 7° rendono i tre simboli come fossero un unico blocco a dialogare con la parte sensibile e sensitiva.


Si rafforza l'energia e l'identità di questo Sole che assorbe forza e passione, sotto le sembianze di una energia/motore chiave del viaggio in contatto continuo e profondo con la nostra parte animica.


La loro vicinanza mostra una congiunzione che ci accompagnerà anche domani verso la chiusura dell'anno in corso.


Il sapore di questa unione prolungata ci porta a credere e ad aver fiducia in noi, nel nostro sapere e nella scelta di vita.


Sembra che il viaggio che stiamo percorrendo possa rappresentare la premessa per mettere le corrette basi e fondamenta per una svolta importante e definitiva, accompagnata da solidità, non a caso questa fusione dei pianeti avviene in Capricorno.


La quadratura tra Mercurio in Sagittario e Saturno in Pesci entrambi a 26° ricordano la necessità di consolidare la sapienza acquisita in categorie sensibili precise e costanti verso una responsabilizzazione del progetto di vita.


Il principio di coerenza è alla base di tutto ciò che facciamo e decidiamo per noi e per gli altri.


Domani saremo esseri più evoluti se oggi ci impegniamo e concentriamo a modificare noi stessi, abbattere barriere e ad espandere i nostri talenti tirandoli fuori.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti

Astrologia karmica-evolutiva


Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page