top of page

TENIAMOCI FORTE


26 settembre – Teniamoci forti si, perché come dicono in alcuni film “a volte ritornano”.


Potremmo fare l'esempio del calcio, così amato nel nostro paese, facendo riferimento alle partite di calcio che si giocano in un campionato: sappiamo che ci sarà l'andata e il ritorno, dove le squadre si trovano a giocare prima in casa dell'uno e poi dell'altro.


Insomma, tutta questa tarantella per dire che oggi abbiamo di nuovo un incontro intenso che si è già mostrato da agosto e di nuovo 10 giorni fa.


Sappiamo tutti che la Luna è l'elemento più veloce e che sta in un segno circa 2 giorni e ½. Capiamo perciò che è l'unico elemento che ritrova ogni simbolo più velocemente degli altri e in breve tempo.


Se il 16 settembre aveva incontrato in congiunzione Giove in Cancro formando un trigono con Lilith in Scorpione, oggi la ritroviamo in Scorpione che si unisce a Lilith in Scorpione come in agosto (il 29) formando ancora un trigono con Giove dal Cancro a distanza di 1°.


Questa potrebbe essere quella che si chiama la partita di ritorno. Gli stessi elementi nella stessa formazione del 29 agosto ma più avanti di qualche grado.


Attenzione agli sbalzi e ai picchi di energia. Queste due figure infatti sono così potenti che insieme riescono a creare anche un corto circuito che viene espanso da Giove.


Se vi ricordate, molte persone scrissero di aver avuto una giornata difficile, con accadimenti improvvisi e non tutti positivi.


Il ritorno credo voglia darci una possibilità: quella di sperimentare di nuovo la stessa energia riuscendo stavolta a cavalcare l'onda portandola a nostro vantaggio.


Certo, non è scontato, ma è l'unica possibilità che abbiamo. Mantenere il controllo, la calma, essere nel qui ed ora e nella consapevolezza, può aiutarci ad accorgerci, a percepire le energie e a non entrare in certi meccanismi che ci risucchiano nel fondo.


Stavolta dobbiamo stare attenti, presenti e volgere tutto a nostro favore nel rispetto di un sano e consapevole cammino evolutivo.


Chi volesse approfondire la comprensione del suo tema in chiave karmico-evolutiva considerando l'eredità del proprio albero può contattarmi tramite la mail isegretidelcielo22@gmail.com


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


Astrologia karmica-evolutiva



Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page