top of page

TUTTO CIO' CHE CERCHI E' GIA' DENTRO DI TE

Oggi Venere continua a comunicare con noi. Con la sua infinita eleganza ed intensità dolce , delicata, armoniosa, rappresentante eccellente della natura passionale del femminile, crea un aspetto profondo al grado 6 con Saturno in Pesci e contemporaneamente con Mercurio retrogrado in Toro.


Viene coinvolta l'energia Yin, l'energia della Creazione, dell'Essere, della Ricezione. Manifesta la sua potenza senza agire attivamente.


Questo transito ci aiuterà ad esprimere Presenza, Compassione ed Empatia verso l'altro, sia se siamo donne sia se siamo uomini.


Va a ripescare la profonda saggezza che è in noi che ci aiuterà ad affrontare le situazioni quotidiane che solitamente ci mettono in difficoltà, con saggezza e tranquillità.


Il sestile con Mercurio ancora retrogrado per un'altra manciata di giorni, ma assolutamente meno efficace, invita in un lavoro di attenzione alle parole utilizzate; non occorre ferire l'altro attaccando per difendere noi stessi e le nostre idee. Rimanendo centrati nel nostro Essere, conoscendo il nostro Valore e fluendo nell'intensità della nostra Saggezza Interiore, possiamo determinare il cambiamento senza agire attivamente.


Fluiamo ascoltando i messaggi dell'Universo.....


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana




28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page