La CURA, questo è il dono che voglio fare a tutti noi.
Sono in contatto con diverse persone che hanno problemi di salute di vario tipo, più o meno gravi, accomunate tutte dal senso di malessere e di paura per l'ignoto che verrà.
In questi giorni sto ascoltando e leggendo su Ildegarda di Bingen che forse molti di voi non conoscono; era una monaca tedesca nata nel Medio Evo che è stata riconosciuta da Papa Benedetto XVI Dottore della Chiesa in quanto illuminata e sapiente su vari argomenti, materie e discipline.
Si è dedicata molto alla salute delle persone studiando erbe, cure e alimentazione. Era conosciuta per le sue Visioni che percepivano cose e prevedevano il futuro. Usava pietre immerse in acqua, musica e molto altro ancora.
Oggi la trovo molto legata a questa energia che stiamo vivendo che porta in risalto il senso di Vuoto e di Separazione, in quanto Ildegarda di Bingen gli attribuiva la responsabilità nelle malattie.
Lei diceva infatti che “la Melanchonia è lo stato d'animo che favorisce le malattie”.
Voglio condividere con voi un link di una conferenza di Marie Noelle Urech che dedica la sua vita a Ildegarda e alla cura delle persone. In questo video di qualche anno fa presenziò un seminario importante di medici portando la sua conoscenza sulla sapienza antica di Ildegarda.
Vi invito ad ascoltare questo video che dura meno di un'ora per aprire la Visione in piena energia pescina.
Buona Ascolto:
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle ...”
Liana Celesti Astrologa karmico/evolutiva
Comments