top of page

UN GIORNO DI VIGILIA

Per noi è quasi Natale, siamo pronti a vivere l'atmosfera piena della cena di vigilia insieme alla famiglia e ai cari, a sospendere le nostre attività e lavori per questo tempo che quasi sembra di ritiro in questo sentimento.


Eppure il cielo continua a muoversi e a fare i suoi dialoghi.


La Luna oggi sarà protagonista e collaboratrice di nuovi incontri e mediazioni. Lei è il sentire, è Anima che incontra nemici e amici e con i quali vuole avere uno scambio pacifico e amorevole.


Nel segno della Bilancia in cui si trova si congiungerà a Lilith in posizione opposta a Kirone R in Ariete e allo stesso tempo formeranno un trigono a Venere in Acquario.


Tutti al grado 19 e 20 quindi con aspetti molto molto stretti e precisi. Sembrano ripetere i rapporti che oggi vivremo con le nostre persone familiari.


Ci saranno quelli con i quali non mancheranno momenti di provocazione solo perché ci identificheremo l'uno nell'altro e ci rivedremo come in uno specchio reagendo alla visione; ci saranno quelli che come noi vibrano nel nostro sentire ma hanno un'indole diversa, più o meno pacifica, più o meno capace di controllarsi e gestire le proprie reazioni emotive; ci saranno quelli che si sentono liberi e non si fanno troppi problemi rispetto ai giudizi altrui.


La nostra parte più indipendente e libera cercherà di uscire richiamata dall'entusiasmo di tutti questi elementi femminili nei segni d'aria che sono capaci di unirsi in un sentimento di sorellanza e danzare insieme.


Quando più elementi femminili si riuniscono sanno che sono in grado di guarirsi e sentirsi reciprocamente, creando legame e forza indissolubili.


Le nostre ferite karmiche non potranno proseguire per oggi il loro sentiero ma dovranno per forza cedere il passo e danzare con il potere ancestrale della Grande Madre che risuonerà in noi.


G.Sinopoli: “Ci sono cose, persone e momenti che, alle volte, assomigliano alle coincidenze ma sono possibilità”.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti


Astrologa karmico-evolutiva www.iSegretidelCielo.it





Post recenti

Mostra tutti
UN TRIANGOLO DI LUNGA DURATA

8 luglio – Già mesi fa vi avevo parlato di una conformazione celeste che sarebbe stata presente non appena Plutone avrebbe fatto il suo...

 
 
 
URANO IN GEMELLI – CAMBIAMENTI

7 luglio – Descriviamo il quadro generale di questa giornata: ad incorniciare il passaggio di Urano abbiamo Venere in Gemelli a 3° in...

 
 
 
COMPRENDIAMO IL SENSO DELLE COSE

6 luglio – Venere continua con il passo costante in Gemelli andando già a formare al suo ingresso un sestile con i due pianeti presenti...

 
 
 

Comments


bottom of page