• Liana Celesti

UN PASSO NELL'ENERGIA SAGITTARIO

L'energia che ci avvolge comincia a prendere pian piano un altro colore.

Tra ieri e oggi Venere e Mercurio entrano in Sagittario mantenendo la loro congiuntura almeno fino all'inizio del prossimo mese.

Dalla prossima settimana verranno raggiunti dal Sole che segnerà decisamente un cambio di stato e l'uscita da un periodo denso e ombroso vissuto nell'Energia Scorpionica.

Troveremo un alleggerimento e un senso maggiore di fiducia in noi e nella vita.

Sarà importante non dimenticare il lavoro fatto nelle nostre profondità: il cammino evolutivo della Nostra Anima è in perenne movimento e ci consente di acquisire elementi e consapevolezze importanti di crescita attraverso il lavoro di Conoscenza su noi stessi e attraverso le Energie dello Scorpione che ci portano nelle nostre Paure e nei nostri Dubbi.

Navighiamo tra le onde di questo mare. o forse Oceano, in cui ci porta la Vita. Tutto ha un senso e tutto arriva per ampliare la nostra Energia e Vibrazione.

Sole in Scorpione, Venere e Mercurio in Sagittario, in Trigono a Giove Retrogrado in Pesci (ancora fino al 24 novembre quando Giove tornerà Diretto) ci accompagnano a terminare il Ciclo di Chiusure con situazioni e ferite del Passato fatto in particolare in questo ultimo corridoio di Eclissi, che vedrà la fine del suo Potente effetto proprio con la prossima Luna Nuova in Sagittario del 23 novembre.

Prepariamoci all'inizio di una nuova fase di costruzione. A gennaio Lilith lascerà il segno del Cancro per entrare nel segno del Leone; ne vedremo delle belle in tutti i sensi. Ma per far si che la sua energia lavori a nostro favore e non in opposizione c'è bisogno della nostra Presenza e Attenzione a che tutto il lavoro di Guarigione sul passato sia portato a termine in questo ultimo periodo.

E' chiaro che non avremo terminato il lavoro su di noi né chiuso tutte le ferite ma avremo concluso, spero, tutto ciò che era in Nostro Potere di fare ora per noi stessi.

Il cambiamento e la Guarigione seguono degli step e si raggiungono poco alla volta, MAI TUTTO E SUBITO.

Quindi Fede, Amorevolezza e Fiducia in Noi stessi e nella nostra Ricerca Spirituale, proprio come ci invita a seguire ora l'energia del Sagittario.

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”

Liana – www.isegretidelcielo.it




62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti