top of page

UNA LETTURA INIZIALE..


Fare un consulto con una persona per me è accompagnarla nelle sue profondità, aiutarla a vedere ciò che da sola non riesce a vedere, aiutarla a collegare ciò che senza occhi esperti esterni non riuscirebbe a vedere.


Il mio lavoro di consulenza è lungo, profondo, pieno di particolari, perché in tanti anni di lavoro nell'aiuto alla persona, ho imparato e studiato che se c'è un problema non ci si può girare intorno. Se c'è un problema o un blocco nella nostra vita che ci impedisce di essere felici va affrontato, bisogna entrarci dentro, aprire gli occhi e trovare la forza e il coraggio di viverlo in prima persona e questo non è facile.


E' per questo che nel tempo i miei consulti si sono allungati nella durata fino ad arrivare a 2 ore (che sembrano volare e non bastare mai perché non si riesce mai a parlare di tutto), perché noi siamo esseri complessi portatori di esperienza ed emozioni, pensieri e ricordi, traumi e sensazioni che solo con l'ascolto possono essere attivate ed utilizzate nel lavoro profondo di lettura di sé attraverso il proprio Tema Natale.


E io accompagno il più delicatamente possibile le persone ad entrare dentro, ad andare nel profondo, perché so quanto è difficile e fa paura farlo da soli.


Io per prima ho sentito il desiderio di avere un punto di appoggio nei miei momenti difficili, qualcuno che potesse affievolire la sensazione di essere sola nel baratro. E' per questo che sia nel consulto che dopo rimango in contatto e a disposizione come posso con le persone che fanno un cammino su di se o la pratica di scioglimento del karma e guarigione della ferita che io gli indico.


So allo stesso tempo che bisogna essere pronti per fare questo tipo di lavoro e non sempre tutti sono in grado o hanno la forza per farlo.


Su suggerimento di una preziosa anima che di professione aiuta le persone a strutturare meglio la propria attività (Aleksandra Bobic provate a cercarla sui social), ho creato una consulenza di 1 ora che permette di fare un primo lavoro di infarinatura generale sempre nell'ottica karmico/evolutiva degli elementi base del proprio tema come il Sole, la Luna e l'ascendente e le rispettive case, in modo che chiunque possa avvicinarsi piano piano ad approfondire il proprio tema e la conoscenza del proprio cammino d'anima.


Con questo nuovo pacchetto ho avuto modo di conoscere una persona profonda e piena di sapienza che vuole portare il suo insegnamento d'anima nel mondo.


Provate ad ascoltarlo, sono sicura che vi piacerà. Grazie @Nicholistica!


 “..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa Karmico/Evolutiva



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page