top of page

URANO TORNA DIRETTO – LA NUOVA UMANITA'

Nell'ultimo giorno di questo mese il cielo ci porta novità. Il pianeta del futuro e del cambiamento, Urano, torna finalmente diretto in Toro.


Ha cominciato la sua retrogradazione dal 2 di settembre 2024 per concludersi oggi. Un lungo viaggio a ritroso in cui ci ha permesso di rivedere dinamiche e situazioni che dovevano essere ripulite e scarnificate per arrivare alla vera essenza.


Lotte di giustizia per cambiare le energie di luoghi, case o beni materiali, di legami e attaccamenti ma anche verso malattie o problemi fisici.


Ci ha spellati come si fa con una cipolla per portarci alla vera essenza, liberi di poter essere. Ora può tornare a guardare avanti con una consapevolezza più chiara e concreta.


Il domani viaggia su frequenze nuove, veloci e impalpabili che dovranno sempre mantenere il contatto con il reale e la vita concreta, con il contatto fisico e lo scambio.


Guai a perdersi nell'isolamento di contatti e scambi tenuti solo attraverso mezzi di comunicazione moderni intangibili.


E' davvero imparare a utilizzare nuove tecniche come la telepatia e la sensitivà per creare un contatto ed un dialogo ancora più autentico, concreto e reale di ora.


Oggi ci accoglie anche l'inizio di un cambiamento energetico con l'entrata di Venere in Pesci al grado 27° dove risiede Nettuno e con cui si congiungerà stretta all'inizio del mese di febbraio.


Arriva un viaggio dentro di noi. Questa volta verrà posto al centro il nostro legame con il senso del Divino, con l'Amore Universale e con tutti le altre creature che abitano il pianeta affinché si possa superare la distanza data dall'isolamento e dalla separazione dalla fonte e ci si possa sentire di nuovo uniti e felici.


Si inizia una nuova fase di elaborazione interiore in cui i Nodi nell'Asse Pesci/Vergine ci accompagneranno per scoprire le nostre risorse vere e le mete più sagge e amorevoli da raggiungere.


Seguiamo con fede e fiducia la Nuova Era. Questa la dedico a tutti Noi.


Perché, se ogni obiettivo comincia con piccoli passi,

è fondamentale che sia guidato da grandi sogni”.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti




Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page