top of page

VENERE AL 29° DELLA VERGINE

Il nostro pianeta dell'amore si appresta a concludere il suo viaggio nel segno della Vergine.


Ha fatto tutto ciò che doveva terminare e ha sistemato le cose per intraprendere un nuovo viaggio in un segno a lei più affine se non altro perché la accoglie e le da la possibilità di esprimere alcune delle sue caratteristiche più armoniosamente.


Il tempo per noi è di fare le valigie come se partissimo per un lungo viaggio; lo abbiamo tanto desiderato e aspettato e ora è qui, ma prima dobbiamo controllare se c'è tutto, se non dimentichiamo qualcosa di importante perché tutto ciò che abbiamo raccolto e preparato nell'ultimo mese è necessario e dobbiamo portarlo con noi.


Inizia un tempo di riposo, di cura, di relazione di ritorno ai noi e ai nostri valori e desideri. E' stato un tempo lungo dove non abbiamo potuto ascoltare e dare spazio ai nostri bisogni e ora è tempo di farlo.


Davanti ai nostri occhi ripassano tutti gli attimi vissuti, gli sforzi, i dolori ma anche i momenti di gioia che lasciano nostalgia, i sogni infranti e quelli invece che possiamo ancora realizzare.


Entriamo nel nuovo segno quindi solo dopo aver fatto un po' i conti delle priorità e delle necessità più urgenti.


Presto il quinconce con Saturno sottolineerà il bisogno di trasformare i sogni in realtà concrete.


Nel frattempo il cielo ci accompagna, dolce, cullandoci con una lieve musica di dolci parole, divini suoni dell'Anima che cerca fortemente di riunirsi all'Uno nell'amore.


Mercurio in Scorpione è in perfetto trigono a 25° con Nettuno R: la malinconia di sapere e di chiamare verso l'infinito il nostro amore.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana





0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page