top of page

VENERE E MERCURIO IN QUINCONCE A PLUTONE R



Sono appena entrati nel segno del Cancro, si trovano tra il 1° ed il 2° grado ed insieme incontrano Plutone R dall'Acquario a 1°38'.


Un Quinconce è sempre un dialogo particolare e difficile. Plutone, come in tutti i passaggi dei pianeti nei vari segni dall'inizio dell'anno, funge da controllore, da esaminatore, da valutatore, per vedere se tutto è a posto così.


I due pianeti vibrano ora ad una frequenza delicata e dolce, legata al senso protettivo e materno; Plutone R chiede se siamo davvero consapevoli della nostra energia, della nostra passione e vocazione per seguire la giusta via dell'Amore.


La consapevolezza della nostra energia ci guida verso la manifestazione del nostro potere personale.


Ci prepariamo ad incontrare nuovi orizzonti futuri, attraversando portali di luce che ci connettono con il flusso pieno della vita.


L'energia del maschile di luce e del femminile che da la vita, presto si incontreranno per creare un ponte in cui il tempo sarà sospeso per darci modo di esplorare, percepire, comprendere meglio, essere nuove entità di luce ed energia nel mondo.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa Karmico/Evolutiva






Post recenti

Mostra tutti
SOLE OPPOSTO A LILITH

Il Sole in Toro raggiunge 2°58' e fa un'opposizione perfetta a Lilith in Scorpione. Siamo in un asse di segni che affronta gli...

 
 
 
GLI INCONTRI DEI LUMINARI

Nella giornata di oggi dove alcuni saranno all'aria aperta in compagnia di amici e parenti per una scampagnata, il Cielo ci mostra gli...

 
 
 

Comments


bottom of page