top of page
Immagine del redattoreLiana Celesti

VENERE E URANO

Venere in Leone inizia oggi un quinconce con Nettuno R in Pesci pur non ancora perfetto, portando energia di espressione alle nostre emozioni interne profonde ed ai nostri sogni.


La Luna in Cancro dolce e sensibile, forma un trigono a Saturno R in Pesci, portando emotività soprattutto nelle questioni di famiglia.


L'aspetto più interessante però della giornata è la quadratura di Venere con Urano in Toro perfettamente al 26°.


Qui troviamo la voce della nostra coscienza che vuole scuoterci per portarci al nuovo, a sganciarci dall'insicurezza e dalla dipendenza esterna che ci condiziona attraverso il giudizio degli altri.


Può accadere di essere pieni di noi, di volerci mostrare migliori degli altri per poi arrenderci e sentirci profondamente insicuri, spaventati, con la paura di non essere amati perché convinti di non meritarlo.


Oppure desiderosi di volare verso nuovi cieli e nuove direzioni ma completamente irretiti dai legami e vincoli familiari che ci irretiscono.


Ebbene, ecco Urano che dal Toro ci da la spinta necessaria a muoverci, a farci comprendere che i valori insegnatici dalla nostra famiglia di origine e dalle radici, li portiamo dentro con noi ma che non devono essere vincoli, ma anche che il valore di noi lo troviamo all'interno di noi e solo noi, senza dover dipendere dal giudizio esterno.


Diamo libero spazio alla nostra energia e passione; ci indicheranno la via per realizzare i nostri sogni e osare....


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa Karmico/Evolutiva



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page