top of page

VENERE IN LEONE IN QUADRATURA A URANO IN TORO – BUONE NUOVE?

Cominciate dal prendere il vostro Tema di Nascita, come sempre vi suggerisco.


Comprendere da soli il proprio tema, un pezzetto alla volta è già una delle Vie maestre verso la Consapevolezza, perché i significati generici che ogni astrologo può dare, divengono validi solo nel momento in cui voi stessi vi accorgete che è così, visti gli innumerevoli significati che ogni punto o elemento del Tema contiene contemporaneamente.


Prendete il grado 21° del Leone e del Toro e di quei segni che formano con essi degli aspetti (opposizioni, quadrature, trigoni o sestili).


Considerate che la tipologia o colore del transito in questo caso viene dato da Venere che si trova nel Segno di Fuoco e Urano che si trova, non propriamente in un segno a lui confortevole, cioè il Toro.


Venere e Urano portano energia positiva di cambiamento, bisogno di conquistare equilibrio e armonia ed espressione della nostra capacità e bellezza. Urano parla di futuro, di energia di trasformazione, intuizione, acquisizione, progettazione e apertura mentale. Parla di Novità.

Venere di passione e vocazione.


Tutto direzionato verso la nostra Autenticità. Saremo veramente felici soltanto nel giorno in cui ci renderemo veramente conto di Manifestare Noi Stessi Pienamente.


Raggiungere quindi la nostra Autenticità, ciò che veramente siamo e ci rappresenta, ciò che ci rende veramente appagati della nostra vita è la cosa fondamentale da perseguire nel cammino di crescita cose che in genere non vediamo ne ascoltiamo.


Siamo troppo condizionati e prigionieri dal e del mondo esterno, dalle aspettative degli altri e della società che spesso teme di conquistare la vera libertà interiore e allora tenta di trascinare nel baratro anche chi invece può raggiungerla; in genere per invidia, ignoranza, mancanza di consapevolezza e chiarezza interiore.


Venere e Urano che oggi formano una quadratura, vogliono aiutarci a togliere quel tappo e portare il Nuovo.


Il Cielo e gli Astri non comandano, non ci obbligano ma ci indicano la via migliore per realizzare la nostra Anima.


Nel frattempo Lilith si avvicina al trigono con Kirone e questi parlano un linguaggio karmico.....ne parleremo nei prossimi giorni.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page