VENERE OPPOSTA A SATURNO RETROGRADO
- Liana Celesti
- 11 ott
- Tempo di lettura: 1 min
11 ottobre – L'importante è non perdere la propria fiammella interiore, mantenendola sempre accesa.
Questo il messaggio chiaro e forte che arriva dall'opposizione di Venere e Saturno retrogrado a 27° nell'asse Vergine-Pesci.
Qualunque cosa accada non spegnere mai il fuoco interiore perché quello è vita, è carburante e ossigeno che brucia e ti permette di sopravvivere a qualunque evento bello o nefasto della vita, previsto o inaspettato.
L'energia propulsiva di amore di Venere è amore per la vita, è passione per le cose che amiamo e sentiamo che ci realizzano, è l'ascolto della vocazione di ciò che ci fa star bene, che ci rende felici, che riesce a far esprimere il meglio di noi e a mostrare i nostri doni al mondo.
Le opposizioni spesso, aldilà di ogni convinzione, apportano lo stimolo giusto per cambiare le cose, per farle uscire allo scoperto, per aiutarci a sbloccare e a sbloccarci in una certa situazione.
Di fronte a tutte quelle situazioni ingarbugliate, dense, che ci mettono in crisi o in difficoltà, proviamo a pensare che la situazione più tensiva può non essere una sfortuna ma al contrario una possibilità di risoluzione e scelta.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Commenti