YOD DI VENERE
- Liana Celesti
- 10 ott 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Solo ieri parlavamo della retrogradazione di Giove in Gemelli, passaggio importante e significativo dei prossimi mesi e già oggi ne riparliamo per un'altra conformazione che si è manifestata in cielo dove si trova anche lui.
Oggi Venere in Scorpione che nei giorni scorsi ha creato un po' di timore, dubbio e tensione in alcune persone causando piccoli incidenti di salute, oggi si trova al 21° così come Giove Retrogrado in Gemelli appunto e Kirone retrogrado in Ariete.
Se provate a disegnarle mentalmente o realmente sulla mappa natale, potete vedere che queste posizioni formano tra loro un triangolo isoscele, che in Astrologia si chiama YOD.
YOD significa essere incaricati dall'albero genealogico di trasmutare il karma familiare. Un compito di guarigione e sanazione che coinvolte il pianeta della salute (Venere), il guaritore ferito (Kirone) e colui che da retrogrado ci permetterà di rivisitare le dinamiche di blocco per scioglierle (Giove).
Sarà mica un caso? NO, le coincidenze non esistono. Esistono le sincronicità che rappresentano delle chiavi, dei messaggi guida per risolvere il nodo familiare.
Questo tipo di energia e di lavoro si concentrerà nei prossimi 3 giorni, portando esperienze già vissute, ricordi di antiche ferite e imprevisti che portano dubbio e insicurezza.
Allo stesso tempo avremo la capacità intuitiva di percepire dal profondo la via da seguire, avremo messaggi guida dall'Universo che con vari linguaggi ci mostreranno i passi da fare, avremo il ricordo di un dolore che sarà un riferimento prezioso per ricercare la felicità, la gioia e la nostra forza interiore.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti Astrologa karmica-evolutiva
se vuoi richiedere una Lettura Karmica-Evolutiva del tuo Tema Natale o chiedermi altro puoi scrivermi a: isegretidelcielo22@gmail.com





Commenti